Discussione PetSystem demon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiloS

Utente Electrum
27 Agosto 2012
165
48
2
137
Salve ragazzi,
vorrei mettere il petsystem di demon ma ho paura di fare quelle cose con ilua.. lultima volta che ho modificato un Lua ero sul punto di distruggere il server.. qualcuno di voi avrebbe la pasienza di spiegarmi passo passo come fare? ç_ç
 
io non lo so xD però potresti farti una copia dei file prima di modificarli no? e se sbagli rimetti quelli che avevi prima
 
si potrei anche farlo ma comq non ci ho capito nulla .-." appena leggo le lettere .lua non capisco + nnt D: devo fare un sacco di modifiche al client metterci tutte le armi simoxthehaker e amrature i mob di sandoz D:
Ai mi potresti dare una mano con qualche modifica del server? poi era tutto pronto - che il client e l'exp è tt sballata :( vai ad exp e l'exp la prendi e la perdi.. poi dai cani fai il 130 .-." non riesco a fare ste cose cavolo =( ti metto GM!!!!!!! Ti pregooo XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom