Salve ragazzi,
vorrei mettere il petsystem di demon ma ho paura di fare quelle cose con ilua.. lultima volta che ho modificato un Lua ero sul punto di distruggere il server.. qualcuno di voi avrebbe la pasienza di spiegarmi passo passo come fare? ç_ç
vorrei mettere il petsystem di demon ma ho paura di fare quelle cose con ilua.. lultima volta che ho modificato un Lua ero sul punto di distruggere il server.. qualcuno di voi avrebbe la pasienza di spiegarmi passo passo come fare? ç_ç
vai ad exp e l'exp la prendi e la perdi.. poi dai cani fai il 130 .-." non riesco a fare ste cose cavolo =( ti metto GM!!!!!!! Ti pregooo XD