Domanda [PETTINATURA]Nuova pettinatura per la ninja! [RB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rain™

Utente Electrum
24 Gennaio 2012
100
13
51
104
Ultima modifica:
Salve salve :D
Chi ha seguito gli altri miei post, saprà che ho deciso di prendere dai mob di metin2 delle corazze ed adattarle per i pg, per non rovinare quello che è metin2.
Ma poi mi sono chiesto: perchè non anche le pettinature?


Ed ecco a voi xD
2dkbgqg.jpg


Ho comunque intenzione di modificarla, ad esempio avevo intenzione di togliere un ciuffo, e dietro non lascerò lo chignon, avevo intenzione di mettere la coda...
Vedrete poi..
Inoltre creerò tutte le sfumature di colore.

Di questa pettinatura, comunque, metterò il download domani ( adesso ho troppo sonno xD )

Commentate :D
 
Dalla Eid :\ Per me è carina..proverei a fare tutti i set di pettinature. Per tutti i PG ..
 
Si è carina ma sinceramente preferisco che vengano create da zero, non è bellissimo vedere un pg combinato come un mob XD.

Coloro che oltre a me in questo forum sanno creare da 0 un modello 3d si possono contare sulla dita di una mano, generalmente sono prese da altri giochi <.<
Comunque tranquillo, ho intenzione di modificarla radicalmente, non appena avrò finito di skinnare l' armatura a cui sto lavorando per un mio amico xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom