Domanda [PETTINATURA]Nuova pettinatura per la shamana! [RB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rain™

Utente Electrum
24 Gennaio 2012
100
13
51
104
Ultima modifica:
Salve :D
Vi lascio gli screen dell' ultima pettinatura che ho finito di skinnare °-°

v7dv0p.jpg


Non appena finite tutte le varie colorazioni metterò il download..

Si, lo so, mi sto accumulando il lavoro.. u.u

Esprimetevi :\
 
Rain tu sai che io ti stimo xke sei un mito ma questa acconciatura non mi piace proprio ti faccio i complimenti per l'idea e l'impegno :-) e ti do anche like ... Dato che sei uno dei pochi che fa cose innovative di testa propria !
 
Rain tu sai che io ti stimo xke sei un mito ma questa acconciatura non mi piace proprio ti faccio i complimenti per l'idea e l'impegno :-) e ti do anche like ... Dato che sei uno dei pochi che fa cose innovative di testa propria !

Grazie mille :)
Comunque proprio questa pettinatura non l' ho creata io, l' avevo nel mio computer ma non ricordo dove l' ho presa.. Comunque l' ho solo adattata e skinnata ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom