Scambio Pg InfinityMetin Livello 110 Shoppato Per Pg O Item Sull'IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OlimpuS

Utente Silver
10 Gennaio 2012
105
18
3
78
Ultima modifica:
EDIT.

Descrizione: Salve Scambio Il Mio Pg Di Infinitymetin Sura Nero Al 110 Con Le Seguenti Cose:

Equip Rissa:

Collana suprema solare+9 RISSA
Orecchini supremi oscuri+9 RISSA
Scarpe leggendarie+9 RISSA
Scudo grezzo+9 RISSA
Corazza suprema+9 RISSA
Artiglio creatore+9 RISSA
Bracciale supremo+9 RISSA
Elmi livello 80+9 full pg (10/5) razza

Equip Exp:
Acquatica 50/10
Velenosa+9 51 medi 50/10
Collana solare+9 50/10
Elmo regnante 50/10
Scarpe regnanti 50/10
Bracciale cristallo 50/10
Scudo Regnante 50/10
Orecchini di pietra+9 50/10

Poi il pg ha 50kkk e delle cose da vendere del valore complessivo di 35kkk

Cose Che Vorresti In Cambio:
Pg Con Equip Messo Bene Su Qualsiasi Server Sull'IT o Item Messi Bene Su Andromeda.
Metodo Di Scambio: Skype.

OFFRO MASSIMA SERIETA' E NE VOGLIO RICAMBIATA, CONTATTATEMI QUI O SU SKYPE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI.

Ciao ! ti ho mandato un pm :)

Vabbe credo tu non abbia capito cosa vuol dire metodo di scambio.
Metodo di scambio significa in che modo intendi fare lo scambio, ovvero "Io accetto per primo su infinity e l'altro accetta su metin".
In questo modo non ci saranno disguidi successivamente dato che se non ci si fida ad accettare per primo su metin dopo aver letto il post si potrà tranquillamente chiudere la discussione oppure affidarsi a te ed accettare per primo su metin.

Saluti, SiLvEr.

Ho modificato va bene così?
E' tanto difficile scrivere chi dovrà accettare per primo? <,<
Come hai scritto adesso non è cambiato niente e poi non penso che tu ad uno che ti da acciaio+9 sul'ita gli dai 1 suprema su infinity <,<

PS: non lo faccio per rompere le palle ma perché sono interessato e dato che vorrei avere certe sicurezze ti chiedo di chiarire lo scambio :D

Saluti, SiLvEr.

E' tanto difficile scrivere chi dovrà accettare per primo? <,<
Come hai scritto adesso non è cambiato niente e poi non penso che tu ad uno che ti da acciaio+9 sul'ita gli dai 1 suprema su infinity <,<

PS: non lo faccio per rompere le palle ma perché sono interessato e dato che vorrei avere certe sicurezze ti chiedo di chiarire lo scambio :D

Saluti, SiLvEr.
Ho editato spero che adesso ti vada bene, poi se non va bene mi dici tutto quello che vuoi sapere e te lo dico.

Descrizione: Salve Scambio Il Mio Pg Di Infinitymetin Sura Nero Al 110 Con Le Seguenti Cose:

Equip Rissa:

Collana suprema solare+9 RISSA
Orecchini supremi oscuri+9 RISSA
Scarpe leggendarie+9 RISSA
Scudo grezzo+9 RISSA
Corazza suprema+9 RISSA
Artiglio creatore+9 RISSA
Bracciale supremo+9 RISSA
Elmi livello 80+9 full pg (10/5) razza

Equip Exp:
Acquatica 50/10
Velenosa+9 51 medi 50/10
Collana solare+9 50/10
Elmo regnante 50/10
Scarpe regnanti 50/10
Bracciale cristallo 50/10
Scudo Regnante 50/10
Orecchini di pietra+9 50/10

Poi il pg ha 50kkk e delle cose da vendere del valore complessivo di 35kkk

Cose Che Vorresti In Cambio:
Pg Con Equip Messo Bene Su Qualsiasi Server Sull'IT o Item Messi Bene Su Andromeda.
Metodo Di Scambio: Inizo Io Col Dare 1 Item di Infinity Per 1 Item Di Metin.IT Per tutto L'equip E Alla Fine Si Cambia Email E Tutto Dei PG Tutto Questo Avviene Su Skype.
OFFRO MASSIMA SERIETA' E NE VOGLIO RICAMBIATA, CONTATTATEMI QUI O SU SKYPE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI.

Leggi skype. >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom