Scambio PG INFINITYMETIN LV 121 CON EQUI SHOPPATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LambdaLore

Utente Electrum
13 Novembre 2009
109
21
17
111
Ultima modifica:
come da titolo, scambio war corporale shoppato lv 121 su Infinitymetin per un PG metin2 ita qualsiasi server, possibilmente liv medio alto con equip oppure con account combat arms non nabbo

DESCRIZIONE EQUIP:

-Spada Creatore+9 da rissa
-Elmi liv 80 di ogni tipo da rissa
-Elmo liv 80 con 10% ninja full
-orecchini supremi +9 da rissa (15 spadone, 15 freccia, 15 pugnale)
-collana serpente +9 da rissa (15 spada, 15 spadone, 15 freccia, 15 pugnale)
-scarpe regnanti full (ninja, sura, war, shamy, rissa)
-corazza suprema da rissa
-bracciale regnante (full sura, full war)
-hwang liscia
-390kk <.<
-mi pare qualcosa come 500 monete di shop

non ho praticamente nulla come item da exp.

il pg ha l'esperto. Missione rametti completata.

Per qualsiasi info contattatemi su skype

ciao io sare interesato al tuo pg completo posso darti un pg completo su pavo liv 70 war mente ecco il mio acc skype luigi.sanfilippo6 asp tue notizie

S t'interessa ho un pg sura bianco con 1 skil a p ( lama ) altre g2, g1, m9 con 2 metalli magici dentro, 1 papiro del drago e 1 papiro della guerra
Lv 75, omega, regno blu
Ovviamente non voglio tutti gli item, sono interessato alla corazza e alla spada!
Se vuoi in qualche modo ''contrattare'' contattami su skype: hope.you.die

• Do pg 182 (ne ho 2) su heartlongju set olimpico gia girato 4 armi del 175 gia pronte pietrate e girate e 2 corazze oli uno per lo shamy al 182 e uno per war al 182 ,livello max del server è 200 ma il liv + alto sta al 188 (il gm sta implementando mappa per fare 200) se qualcosa per sapere bonus item (tra cui sono uno dei pg + forti in game proprio per il set xD) ecco contatto skype : luca_donadio
    ciao! ^^

• Do pg 182 (ne ho 2) su heartlongju set olimpico gia girato 4 armi del 175 gia pronte pietrate e girate e 2 corazze oli uno per lo shamy al 182 e uno per war al 182 ,livello max del server è 200 ma il liv + alto sta al 188 (il gm sta implementando mappa per fare 200) se qualcosa per sapere bonus item (tra cui sono uno dei pg + forti in game proprio per il set xD) ecco contatto skype : luca_donadio
    ciao! ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom