TheMiningSheep
Utente Silver
Ultima modifica:
Nome Server:
PhoneCraft|Old Style
IP:
phonecraft.sytes.net
Versione Server:
1.4.5-1.4.6-1.4.7
Restrizioni:
Nessuna
Slot Massimi:
48
Bukkit:
Si
Plugins:
AntiCheat
AuthMe
Backup
CombatTag
NoCheatPlus
Essentials
GroupManager
Orebfuscator
WorldEdit
WorldGuard
Modalità di Gioco:
PvP
Premium?
No
Vorrei specificare che in questo server i player sono tutti uguali ! Per non avvantaggiare nessuno, noi admin e founder abbiamo in più ai player solo la fly e la god ma non le usiamo in PvP !
Inoltre allo spawn non sono presenti shop, fabbro, hotel e robe simili perchè come dice il titolo questo è un server Old Style !
Come avrete notato sopra, abbiamo messo dei plugins che per noi sono indispensabili, ma solo alcuni comandi di essi sono attivati, come:
/tpa, /spawn, /tpaccept, /rules, /list e altri.
Non ci sono Factions nè protezioni alle chest e alle case perchè il griefing è AMMESSO!
Quindi non venite a reclamare dagli admin dicendo:"Tizio mi ha griffato la casa " oppure:"Caio mi ha rubato le cose dalle chest", NO!
Per concludere, lo staff è composto da:
Founder:
Fire_14
today98
Admin:
MrTerminator
PhoneCraft|Old Style
IP:
phonecraft.sytes.net
Versione Server:
1.4.5-1.4.6-1.4.7
Restrizioni:
Nessuna
Slot Massimi:
48
Bukkit:
Si
Plugins:
AntiCheat
AuthMe
Backup
CombatTag
NoCheatPlus
Essentials
GroupManager
Orebfuscator
WorldEdit
WorldGuard
Modalità di Gioco:
PvP
Premium?
No
Vorrei specificare che in questo server i player sono tutti uguali ! Per non avvantaggiare nessuno, noi admin e founder abbiamo in più ai player solo la fly e la god ma non le usiamo in PvP !
Inoltre allo spawn non sono presenti shop, fabbro, hotel e robe simili perchè come dice il titolo questo è un server Old Style !
Come avrete notato sopra, abbiamo messo dei plugins che per noi sono indispensabili, ma solo alcuni comandi di essi sono attivati, come:
/tpa, /spawn, /tpaccept, /rules, /list e altri.
Non ci sono Factions nè protezioni alle chest e alle case perchè il griefing è AMMESSO!
Quindi non venite a reclamare dagli admin dicendo:"Tizio mi ha griffato la casa " oppure:"Caio mi ha rubato le cose dalle chest", NO!
Per concludere, lo staff è composto da:
Founder:
Fire_14
today98
Admin:
MrTerminator