PHP Code Packer And Obfuscator By BrainStorm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrainStorm

Utente Silver
29 Novembre 2008
46
1
1
62
Codice:
/*
PHP CODE PACKER AND OBFUSCATOR BY BrainStorm

Istructions:
1. Save this snippet as encrypt.php
2. Save PHP code (without <?php and ?> tag) in decoded.txt
3. Execute this script (visit encrypt.php in a web browser or do php encrypt.php in the shell)
4. Open decoded.php, (visit encoded.php in a web browser or do php encoded.php in the shell)
*/

echo "\n<h1>PHP Code Packer and Obfuscator by BrainStorm <[email protected]></h1><br>\n";
$fp1 = fopen ("decoded.txt", "r");
$contents = fread ($fp1, filesize ("decoded.txt"));
fclose($fp1);
$fp2 = fopen("encoded.php","w");
fwrite($fp2, "<?php \r\n");
fwrite($fp2, 'eval(gzinflate(base64_decode(str_replace("\\n",\'\',\'');
fwrite($fp2, chunk_split(base64_encode(gzdeflate(trim($contents), 9)), 80, "\r\n"));
fwrite($fp2, "'))));\r\n");
fwrite($fp2, "?>");
fclose($fp2);
echo "<br><h1>File encoded.php creato con successo!!!</h1>\n";
?>

Commenti o domande sono ben accetti.
 
gzinflate == Packer
base64_encode == Obfuscator for AV

E' uno scriptino che ho scritto al volo in poche righe che a volte può tornare utile, dato che in rete non ho trovato nulla che mi piacesse. Cosa ti è andato di traverso stavolta??? :pattmg:
 
E' uno snippet che ho creato in mezz' oretta, il codice è sicuramente da ottimizzare ma già così produce un discreto risultato.
In pratica serve per offuscare il codice di una pagina PHP agli antivirus e per ridurre la dimensione della pagina stessa. E' abbastanza utile quando devi uppare qualche shell, non so se mi spiego...
 
Bronsa se vuoi fare il tipo simpatico ti avviso che non ci stai riuscendo proprio. Non puoi giudicare il livello di preparazione di una persona solamente da uno snippet che ho scritto in mezz' oretta. Evita cortesemente attacchi inutili e pensa piuttosto a fare commenti costruttivi piuttosto che affermazioni da arrogante e buffone. E finiamola qui.
 
BrainStorm ha detto:
E' uno snippet che ho creato in mezz' oretta, il codice è sicuramente da ottimizzare ma già così produce un discreto risultato.
In pratica serve per offuscare il codice di una pagina PHP agli antivirus e per ridurre la dimensione della pagina stessa. E' abbastanza utile quando devi uppare qualche shell, non so se mi spiego...

si, ma non funziona, volevo sapere come farlo funzionare =)
 
-.-''''

mi warni 2 volte e poi mi scrivi:

cuz it's an idiot.

invece di fare colui che sa l'inglese imparalo, ora mi dai altro warn, ma forse "cuz HE's" o SHE, ma sono maschio quindi HE " an idiot".

Vai a warnare i fessi da un'altra parte, riprendo quello ho scritto nell'altro post. Non ci siamo mal capiti, sei proprio presuntuoso.
 
questo warn era dovuto anche e soprattutto all'altro topic, ora poiché a giudicare dalle tue capacità di ragionare mi sento in dovere di presumere tu sia un'entità priva di umana ragione, ritengo esatto preporre il pronome "it", meglio adatto in questo caso.
 
Mmmmm, se ti riferisci all'obfuscator avevo chiesto solo spiegazioni a riguardo, che centra la crystal ball? Il codice c'era e tutto. Ripeto, cambia modi di porti e poi riguardo al fatto che sto insieme a voi in un forum morto ti spiego: mi dispiace per la fine.

Ma chi ti ha fatto mod?
 
gfff ha detto:
Mmmmm, se ti riferisci all'obfuscator avevo chiesto solo spiegazioni a riguardo, che centra la crystal ball? Il codice c'era e tutto. Ripeto, cambia modi di porti e poi riguardo al fatto che sto insieme a voi in un forum morto ti spiego: mi dispiace per la fine.

Ma chi ti ha fatto mod?

gli admin credo, non mi pare di aver avuto un'intercessione divina.

cmq tu hai detto "non funziona, ditemi perché" senza specificare che errore dava o comunque che comportamento anomalo tu riscontrassi. E ti ricordo che finché nn si apriranno le acque ed il cielo verrà attravversato da un carro di fuoco, c'è un regolamento da rispettare. Va a fare la tredicenne mestruata altrove, grazie.
 
Non si legge più il codice :3
ma era una cosa simile a questa immagino:
http://sprunge.us/VYEA?rb
esatto?
PS: il mio l'ho codato in 2 minuti
Fail exit , va beh bisogna usare: ruby base64penis.rb <file in chiaro> <destinazione>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.