[PHP] Nux 0.1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

encrypt

Utente Silver
10 Aprile 2009
13
2
0
59
Nux è un cms che ho scritto in due giorni il codice è in php e la gestione degli articoli e delle categorie avviene tramite database MySQL. Ha le funzionalità base di un cms:
. aggiunta articoli
. editing articoli
. cancellazione articoli
. cancellazione categorie
. aggiunta categorie
. editing categorie

Sito di riferimento : http://encrypt.webuda.com/nux
Preview : http://encrypt.webuda.com/nux/test
Downloads :

Download .zip
Download .tar.gz

Domani sarà disponibile il link per la preview

*edit :

Non scaricate mi sono appena accorto di non aver inserito il file .sql negli archivi , pubblico tutto a pomeriggio :LOL:
RISOLTO :D
 
La grafica è un'imitazione riuscita male di quella di miniLOL.. le finestre sono messe a capa di *BEEP*.. niente Ajax, cosa che invece fanno pensare quelle finestre.. dico tutto questo senza nemmeno aver visto il source..

Poi sempre con sto MySQL.. la possibilità di poter scegliere tipo SQLite non esiste, immagino..
vabbè.
 
Robertof ha detto:
La grafica è un'imitazione riuscita male di quella di miniLOL.. le finestre sono messe a capa di *BEEP*.. niente Ajax, cosa che invece fanno pensare quelle finestre.. dico tutto questo senza nemmeno aver visto il source..

Poi sempre con sto MySQL.. la possibilità di poter scegliere tipo SQLite non esiste, immagino..
vabbè.

Le Finestre -> Lo scopo era di non usare Javascript escluso l' alert del fallito login , per poter rendere il cms utilizzabile con Arachne he non supporta Javascript , pensavo di potermela cavare con il CSS ma mi devo ricredere .

La Grafica -> Non ho cercato di imitare miniLOL , ma ho immaginato la grafica come un titolo e un quadrato e così l' ho fatta .

Il database -> Preferisco MySQL
 
ok, facciamo così: il prossimo che fa commenti senza dare spiegazioni costruttive e senza tenere manco un tono adeguato si becca un ban di due settimane, vediamo se così la finite.

warn a yeat (bronsa già ce l'aveva)
 
Tra l'altro aggiungo una cosa, prima di scrivere un cms cerca di imparare il linguaggio con cui lo scrivi.

Per farti un esempio:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\nux\index.php:4) in C:\xampp\htdocs\nux\index.php on line 22

Questo accade perchè session_start() lo metti dopo che il browser ha già stampato qualcosa a video! Per chiarirti le idee
http://php.net/session_start


@Malex sei gentilissimo ^^
 
Vorrei anche aggiungere le varie vuln, quindi ne cito una tanto per fare un esempio:

File index.php
Codice:
function add_article($title,$author,$category,$article)
{
	if($_SESSION['admin']=="TRUE")
	{
		$article = nl2br($article);
		$date    = date("Y-d-m");
		$query   = "INSERT INTO nux_articles (title, author, category, article, date) VALUES ( \"$title\" , \"$author\", \"$category\", \"$article\", \"$date\")"; 
                mysql_query($query) or die ("Impossibile eseguire query!". mysql_error());

	}
}

Simpatico, siccome non c'è nessun check sulle var passate, basta inviare via POST tramite un CSRF all'admin

Codice:
title=LOLOLOL&author=shrod","First Category",(SELECT SUCA FROM SUCA WHERE SUCA),"2010-06-07")#&category=First Category&article=lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.