Discussione PHP5-cgi su kali linux raspberry pi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sp4rt4n

Utente Bronze
19 Giugno 2016
27
7
0
40
Salve ho un problema di installazione di php5-cgi nel raspberry pi perchè quando lancio il comando mi spunta:
root@kali:~# sudo apt-get install php5-cgi

Lettura elenco dei pacchetti... Fatto

Generazione albero delle dipendenze

Lettura informazioni sullo stato... Fatto

Il pacchetto php5-cgi non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro

pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto

oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente


E: Il pacchetto "php5-cgi" non ha candidati da installare
MI potete aiutare
 
invece di linset, scarica fluxion. lo stesso tool, soltanto un po più aggiornato. qui il video come installare:
 
Quando avvio installer.sh

Warning: This program is an suid-root program or is being run by the root user.

The full text of the error or warning message cannot be safely formatted

in this environment. You may get a more descriptive message by running the

program as a non-root user or by removing the suid bit on the executable.

xterm: Xt error: Can't open display: %s

xterm: DISPLAY is not set
 
hai datto i permessi a airmon, install.sh e fluxion?
Sono riuscito a installare tutto ma ora mi da un errore quando faccio all channel: wc: /tmp/TMPflux/dump-01.csv: File o directory non esistente ./fluxion: riga 1203: [: -le: atteso operatore unario cat: /tmp/TMPflux/dump-01.csv: File o directory non esistente expr: errore di sintassi...
 
non so che dire.. prova a reinstallare. casomai, chiedi direttamente a deltaflux su github. lui sicuramente sa dirti di più
 
Sono riuscito a installare tutto ma ora mi da un errore quando faccio all channel: wc: /tmp/TMPflux/dump-01.csv: File o directory non esistente ./fluxion: riga 1203: [: -le: atteso operatore unario cat: /tmp/TMPflux/dump-01.csv: File o directory non esistente expr: errore di sintassi...

Hai sbagliato a seguire la guida per installare fluxion , stando su raspberry hai scaricato Kali per raspberry. E nella repistory di Kali per raspberry mancano tanti pacchetti. Devi aprire il file Installer.sh con geditor, e installare manualmente quella decina di pacchetti con (dpkg - i *.deb) , dopo di che fluxion andrà una meraviglia(testato io personalmente ).comunque visto che hai già installato pacchetti su pacchetti , ti consiglio di formattare. (Puoi anche usare i vari comandi per disinstallare tutto , ma il tempo su per giù è lo stesso )
Vedendo che non sai installare le cose dubito che abbia installato altro perciò vai per formattamento totale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi stai
Hai sbagliato a seguire la guida per installare fluxion , stando su raspberry hai scaricato Kali per raspberry. E nella repistory di Kali per raspberry mancano tanti pacchetti. Devi aprire il file Installer.sh con geditor, e installare manualmente quella decina di pacchetti con (dpkg - i *.deb) , dopo di che fluxion andrà una meraviglia(testato io personalmente ).comunque visto che hai già installato pacchetti su pacchetti , ti consiglio di formattare. (Puoi anche usare i vari comandi per disinstallare tutto , ma il tempo su per giù è lo stesso )
Vedendo che non sai installare le cose dubito che abbia installato altro perciò vai per formattamento totale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un comando per formattare?
 
Ti dico i comandi:
apt-get update && apt-cache search kali-linux-top10
wget https://github.com/deltaxflux/fluxion/archive/master.zip
unzip master.zip
chmod +x airmon
chmod +x fluxion
chmod +x Installer.sh
./Installer.sh->mi dà l'errore dei pacchetti
apt-get installpacchetti non installati per fluxion
apt-get install php5-cgi->non ha candidati da installare allora faccio->apt-get install php-pear e poi apt-get install php0.7-cgi
poi avvio fluxion giusto?
Prima di procedere aspetto risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.