Domanda Malware Più Sicurezza per Firefox!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cHoco

Utente Silver
11 Giugno 2007
55
6
0
72
Ho voluto segnalare questa interessantissima estensione per firefox che ne aumenta la sicurezza infatti essa controlla tutti gli script che vengono eseguiti e in caso di rilevamento di script giudicati pericolosi (tipo xss) vengono bloccati. Credo si auna delle migliori utility mai create.

Allego il file.
p.S. diemnticavo il nome del plugin è Noscript ;)

[attachment=47]
 
mhm, non è tnto facile distinguere uno script dannoso da uno normale... sempre meglio pensarci 2volte prima di cliccare su un link (morale la difesa migliore imho è il buonsenso in questo caso)
 
La conoscevo da molto tempo.... E' davvero ottimo... Peccato che dopo un po' inizia a stancare e per questo motivo l'ho tolto...

Comunque quoto anche Chuzz....

Ottima segnalazione cmq...
 
Comunque per evitare di fare il giro lungo scaricandolo e facendolo aprire su Firefox basta che andate a questo link https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/722 e cliccate su Install Now... E il gioco è fatto...

p.s.: Scusate il doppio post :)
 
per la versione più aggiornata andate sul sito www.noscript.net ;)
 
Anche io lo uso..alcune volte mi dà allarmi di possibili xss..!! Ma fa che trova anche xss questo progr?? hihihi :D
 
lo conosco da molto ^o^

cmq se vi può interessare consiglio alcune ext che uso ormai da parecchio tempo sulla mia volpe preferita:
*firebug (console debug)
*down them all (nn smerdatevi con dap, il miglior dm è questo)
*adblock
*fire encrypter
*location bar
*showIP
 
downloadhelper m piace moltissimo per la versatilità di download di video e musica per il web.....non ce bisogno di altri programmi fa tutto lui da youtube ,myspace ecc!
 
HaCk-ChAn ha detto:
L'avevo segnalato anche io, ma una volta skarikato dove va messo?

scarica direttamente il pluging dal sito ufficiale, è più comodo. cmq il file dentro l'archivio lo devi semplicemente aprire con ff.
 
Ma peccato chen on può andare io ho firefox 2.0.* questi è x le versioni vekkie..
 
ecco a te hack-chan!!!:devil:
per inserirlo apri firefox e poi lo trascini dalla cartella nella pagina di firefox aspetti pochi secondi e ti appare una finestra dove ti chiede la conferma di installazione,poi una volta fatta riavvi ((firefox chiaramente) ed è tutto ok!
 
l'ho tenuto neanche un minuto poi l'ho tolto...mi farò guidare dal mio sesto senso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.