Mining Pi Network: come guadagnare minando

Robonam

Utente Bronze
28 Ottobre 2021
28
12
3
26
Pi Network è una criptovaluta relativamente nuova che sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla sua innovativa tecnologia di mining. A differenza di altre criptovalute, Pi Network consente di guadagnare crypto senza la necessità di investimenti iniziali o costosi hardware dedicati al mining.

Ma come funziona il mining di Pi Network e come si può guadagnare? In primo luogo, per iniziare a guadagnare Pi Network, è necessario scaricare l'app Pi Network sul proprio smartphone e registrarsi come utente. Una volta registrati, è possibile iniziare a guadagnare Pi Network tramite il mining.

Il mining di Pi Network è un processo basato sulla Proof of Work (PoW), ma con alcune differenze rispetto ad altre criptovalute. Invece di utilizzare potenza di calcolo per risolvere problemi matematici complessi, il mining di Pi Network richiede agli utenti di effettuare check-in giornalieri tramite l'app Pi Network.

Ogni check-in giornaliero consente di accumulare una quantità determinata di Pi Network, e questo valore aumenta man mano che il numero di utenti che effettuano check-in giornalieri aumenta. Inoltre, è possibile aumentare la quantità di Pi Network guadagnata invitando amici ad utilizzare l'app Pi Network.

Una volta accumulati una quantità sufficiente di Pi Network, questi possono essere utilizzati per effettuare acquisti o scambiati su piattaforme di trading che supportano la criptovaluta. In questo modo, è possibile ottenere un valore reale dai Pi Network guadagnati tramite il mining.

Il referral program di Pi Network: come funziona e come guadagnare

Il referral program di Pi Network è un programma di affiliazione che consente agli utenti di guadagnare Pi Network invitando amici e familiari ad utilizzare l'app. Il programma è stato lanciato per incentivare la crescita della community di Pi Network e per permettere agli utenti di guadagnare ancora di più dalla criptovaluta.

Ma come funziona il referral program di Pi Network e come si può guadagnare? In primo luogo, per partecipare al referral program, è necessario essere registrati come utenti di Pi Network e avere un account attivo. Una volta registrati, è possibile accedere alla sezione "Invita amici" dell'app e condividere il proprio link di invito tramite social media, email o messaggistica.

Ogni volta che un amico o un familiare utilizza il link di invito per registrarsi su Pi Network, l'utente che ha condiviso il link guadagna una quantità determinata di Pi Network. La quantità di Pi Network guadagnata dipende dal livello di coinvolgimento dell'utente invitato, che viene valutato in base al numero di check-in giornalieri effettuati e al numero di persone invitate a loro volta.

Inoltre, il referral program di Pi Network prevede anche un sistema di bonus per gli utenti che invitano un grande numero di persone. Ad esempio, se un utente invita 5 amici ad utilizzare l'app, guadagnerà un bonus del 25% sui Pi Network guadagnati dagli amici invitati. Se invece l'utente invita 10 amici, guadagnerà un bonus del 50%.

In questo modo, il referral program di Pi Network offre un modo facile e accessibile per guadagnare ancora di più dalla criptovaluta, incentivando al tempo stesso la crescita della community di Pi Network. Condividere il proprio link di invito e invitare amici e familiari può essere un'ottima opportunità per guadagnare Pi Network e ottenere un valore reale dalla criptovaluta.


REGISTRATI SU PI NETWORK ED INIZIA A MINARE PI
 

Allegati

  • unnamed.png
    unnamed.png
    55.5 KB · Visualizzazioni: 3