Dedicated-Cracked Piano Creazione Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMasterDragon

Utente Electrum
18 Agosto 2012
693
28
71
179
Ciao a Tutti,Benvenuti In questo Topic.
Oggi Cercherò di Creare Un Server Minecraft con Bukkit,Sensa L'uso di hamachi.
Per Contattarmi Scrivete Un Commento Qui Sotto per La Candidazione poi una volta fatta aggiungetemi su skype mi chiamo IlDragoneNeroIl.
Io Cerco Gente Tra L'età di 12-13 anni.
Cerco:
Co-Founder = 2
Admin = 1
MOD = 2
Builder = 1
Helper = 2
Tutta Gente Tra i 12-13 Anni In Poi.
Ciao,Per Qualsiasi Cosa Conttatemi su skype!

Ultima modifica:
Io sarei disposto a fare l'Admin o il Co-Founder. Ho 14 anni e la mia esperienza in Minecraft e decisamente elevata, sopratutto riguardo all'ambito Server e Mod.Ho gia fatto il Co-Founder in un'altro serve per 5 mesi,che però poi ha chiuso.Quindi ho una certa esperienza.Sto quasi tutta la mattina su Minecraft mente il pomeriggio sto raramente.
Potrei esservi d'aiuto!

Io Avrei 15 anni e sarei bravo come co founder perchè ho creato 2 server ed è da 2 anni che gioco in minecraft quindi dammi l'ip io mi chiamo tann11 in minecraft mi candido però c'è 1 problem aper skype non lo ho più perchè avast me lo ha eliminato e mi portava virus quindi rispondi qui

Ciao io sono disponibile nel ruolo di co-founder/admin ho 18 anni e ho creato gia 1 server, se vuoi consigli sui plugin da utilizzare sono disponibile :)

Ultima modifica:
Salve.Mi candido come mod ho abbastanza esperienza in minecraft.. ho 21 e gioco da due annetti.Ho inviato richiesta su skipe...

Ciao ho 11 anni gioco a minecraft dalla prima versione vorrei candidarmi buildier sono bravo con i circuiti i pixel art e gli hotel ma nn sono na mazza di plugin xo ho gia avuto un server insieme a un mio amico rambo195 spero che mi scelga :D (anke se ho 11 fidati mela cavo)

- - - Updated - - -

il mio nik e mattoeo mettimi qui l'ip

- - - Updated - - -

scusa Mattoeo XD

Ultima modifica:
io vorrei partecipare a un server potrei dare una mano come co-buider anche se nn c'è il ruolo ho 17 anni e gioco a minecraft da più di un anno
e nn riesco a trovarti su skipe xk sono un po' impedito k mi da una mano?

Mi Dispiace Le Candidazioni sono finite,Chi Mi Aggiunto Su Skype Ed Io Ho Rifiutato significa che Non Siete Stati Scelti!
Grazie A Tutti
Staff Completo.
Server Apre Podarsi Domani!

shadowninja entra nel mio server ti faccio admin puoi costruire quello che vuoi sono mattlefield3 abbiamo giocato insieme nel server di assassin anke io ho 13 anni
cmq id:mattlefield3minecraft
pass:123

Ciao a Tutti,Benvenuti In questo Topic.
Oggi Cercherò di Creare Un Server Minecraft con Bukkit,Sensa L'uso di hamachi.
1) Ma come scrivi? .
2)"Oggi cercherò.." ma perfavore....non facciamo diventare minecraft una me*** .
3)"Posso essere Co Founder , ho 11 anni , so contare fino a 10 e conosco tutti i cubetti in minecraft xixixix! 1iioneo1uB" The ****, richieste solo da Bm,ah già anche l'autore del topic è bm...

ATTENZIONE - WARNING :Stare troppe ore d'avanti al computer vi farà diventare come questi qua.

Filiblox Si Vede Che Non Hai Vita Sociale.
Vai in Topic A Sfottere Solo Gente Innocente!
L'Unico Bm sei Tu!
Questo Grazie Ai Genitori.
Comprono,Comprono,Comprono Mentre I Bambini (compresi i ragazzi) diventano drogati e viziati.
Quindi è meglio che vai a farti una vera vita,e Non una Vita Virtuale.

Ciao TheMasterDragon, mi vorrei candidare per diventare Co-Founder o Admin Ho 14 anni e gioco a minecraft da 2 anni e mezzo, Ho gia creato 2 server e fatto parte dello staff in 3 (in uno co-founder e negli altri 2 ho fatto l'admin). Nel game mi chiamo FireLion_14 xD. Ti posso aiutare con i plug-in, e con le costruzioni una cosa in cui me la cavo bene. Spero di essere la tua scelta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom