Awake iLegend
Utente Silver
Salve a tutti forum di inforge, oggi sono qui a chiedervi qual'è la stringa di avvio del file: "2010 Starter By Sandoz94".
Il mio problema sta solo in quello per il resto ho già finito. Potete aiutarmi gentilmente??
Grazie.
Il mio problema sta solo in quello per il resto ho già finito. Potete aiutarmi gentilmente??
Grazie.
