Domanda Piccola domanda sulla creazione di uno starter.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake iLegend

Utente Silver
9 Aprile 2012
43
17
1
62
Salve a tutti forum di inforge, oggi sono qui a chiedervi qual'è la stringa di avvio del file: "2010 Starter By Sandoz94".

Il mio problema sta solo in quello per il resto ho già finito. Potete aiutarmi gentilmente??

Grazie. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom