Preview Piccola idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adichafac

Utente Silver
3 Marzo 2014
56
3
17
68
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha intenzione di creare un server riprendendo i vecchi schemi e le vecchie armi che si usavano nel 2011!
Io prendo esempio da un vecchi server Chiamato DarkLongju3 a mio parere il perfetto equilibrio tra tutto.
Livello max 127 punti stutus 90 rate a 300%
niente super corazze solo le ufficiali vecchie più le hwang
per le armi beh semplicemente le armi che hanno fatto la storia dei retro inizialmente
come la spada Rinata, Il fendendente selvaggio, il Bustersworld, l'ascia demoniaca.
Poi i vecchi npc sale giochi con i vari giochi a premi tipo lotteria slot machine testa croce.
Gli npc che vendevano forzieri libri e pda.
Poi le CAVALCATURE e niente stupidi pet.
Gli item dio del drago.
Un PVP equilibrato grazie ai bonus originali di metin2.
So che non è stata una grande descrizione quella che ho dato ma ci terrei che qualcuno riuscisse a crearlo poiche io purtroppo non ho i mezzi e nemmeno l'intelligenza per crearlo.
Praticamente vi sto proponendo un ex newstyle che ora sarebbe un old ahah.
Spero di non essere preso in giro solo perchè non ho descritto molto l'idea ma se qualcuno almeno in parte ha recepito il messaggio cercasse su youtube i video del server darklongju3 e iniziate a pensare al meglio server,

Non voglio che qualcuno si metta ai miei ordini! perche io non sono un esperto. volevo solo dare un suggerimento visto la grande quantità di server fotocopia sperando che qualcuno con piu intelligenza e pazienza di me potesse accettare l'idea ricordare i veri bei vecchi tempi (non quelli che promettono ora nelle descrizione che spesso sono solo il classico metin2 con exp facilitata e le solite armette del pieffero in più) e forse crearselo per conto suo perchè sono sicuro che alla fine è questo c'ho che cercano!!!

- - - Updated - - -

Lo spero!!!! Perchè molti lo hanno gia detto ma alla fine sparano solo boiate

- - - Updated - - -

Lo spero!!!! Perchè molti lo hanno gia detto ma alla fine sparano solo boiate

- - - Updated - - -

Ho visto la descrizione del tuo server ma non è proprio quello che cercavo ma credo che comunque un salto lo farò!
Guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=pxz4WnO1BXQ certo non sare super dettagliato ma il ragazzo che lo ha fatto aveva se non ricordo male 15-16 anni quindi non criticatelo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom