Unmantained Guida [PICCOLA RELEASE]Nuova interfaccia login

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nervous

Utente Gold
30 Luglio 2013
628
40
137
287
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti gli utenti di inforge :sisi:
Oggi per l'ennessima volta sono qui per presentarvi una nuova interfaccia login cercando di migliorare dalla precedente che anche a mio parere è venuta un pò grezza..
Soprattutto ringrazio [MENTION=191741].HaLLoWen[/MENTION] per la collaborazione
Cominciamo.. Come ogni volta fornirò screen e link per il download :)
Screen:
2ylprth.png

Link:
!Lg2Rf9k9ALpQh35rMozpyo7XvUwAc8wxtbzjyTInSPM
Spero di essere migliorato dalla volta precedente :D
Bye da
Nervous

I pulsanti nn mi piacciono tanto :| non puoi metterli nello stesso box del id e della password tipo cosi (fatto cn paint per far capire l'idea):
30kxflc.jpg

I pulsanti nn mi piacciono tanto :| non puoi metterli nello stesso box del id e della password tipo cosi (fatto cn paint per far capire l'idea):
30kxflc.jpg
Un ragionamento così non ci porta avanti bisogna essere nuovi e rivoluzionari invece di seguire sempre la monotonia di tutte le schermate login che fin ora mi sono parse sempre tutte uguali tranne qualcuna in casi eccezionali

allora puoi metterli staccati, più in basso e centrati ... messi la appesi (parere personale ovviamente) sn un po strani xD

Strani perche nuovi xD comunque la prossima vedo di farla in modo diverso che queste ultime schermate sono molto simili ò.ò

Ascolta Nervous, capisco la tua buona volontà di postare lavori nuovi, ma ti do un consiglio. Evita di postare fino a quando non sarai migliorato, sinceramente non trovo il senso di postare robe quando sei un principiante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom