Gruppo di Guadagno Piccoli Guadagni Con Amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkvide

Utente Silver
4 Febbraio 2017
122
6
32
71
salve a tutti ragazzi, vorrei proporre un piccolo metodo di guadagno per chi acquista su amazon.

Sono affiliato con amazon e mi passa una piccola % sui vostri acquisti che parte da 3% fino a 10% dipende dalla categoria che acquistate,

io offro la metà della commissione che mi sarà data sul vostro acquisto, pago istant su paypal dopo che mi accreditano la commissione, (dopo 1-2 giorni)

per chi è interessato mi mandi pm o commenti qui sotto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3n21
chiunque sia interessato mi mandi il prodotto via messaggio privato e ve lo inoltro con il mio link refferal, e vi dirò a quanto ammonta il guadagno :)
 
salve a tutti ragazzi, vorrei proporre un piccolo metodo di guadagno per chi acquista su amazon.

Sono affiliato con amazon e mi passa una piccola % sui vostri acquisti che parte da 3% fino a 10% dipende dalla categoria che acquistate,

io offro la metà della commissione che mi sarà data sul vostro acquisto, pago istant su paypal dopo che mi accreditano la commissione, (dopo 1-2 giorni)

per chi è interessato mi mandi pm o commenti qui sotto :)
Sono interessato ma vorrei capire il funzionamento preciso
 
il funzionamento è semplicissimo, ti passo una piccola commissione per qualsiasi prodotto che compri su amazon su cui non guadagneresti niente prendendolo da li, ma con il mio refferal mi passano una commissione che varia dal 3 fino al 10% dipende cosa compri, se mi dici cosa devi comprare ed il prezzo ti dico subito a quanto ammonta la commissione :)
 
Ecco, facciamo l'esempio con l'iphone X: quanto daresti in cashback?

mettiamo caso che lo paghi EUR 958,90

Informatica, Elettronica, Foto e videocamere, TV e Home Cinema, Smartphone e cellulari, Videogiochi e Console, Software 3,5%

quindi prendo in totale 33.56, quindi il 50% sarà vostro cioè 16,78, sfortunatamente il 10% lo danno solo su abbigliamento :(
 
mettiamo caso che lo paghi EUR 958,90

Informatica, Elettronica, Foto e videocamere, TV e Home Cinema, Smartphone e cellulari, Videogiochi e Console, Software 3,5%

quindi prendo in totale 33.56, quindi il 50% sarà vostro cioè 16,78, sfortunatamente il 10% lo danno solo su abbigliamento :(
Più che altro mi piacerebbe sapere come diventare affiliato Amazon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.