Domanda [Piccolo Problema]Mi serve un'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N@ruto

Utente Electrum
31 Ottobre 2010
293
36
47
148
Ragazzi ho scaricato un'aura [GM] per il client bio extreme, ma solo che quando implemento il file ymirred e gm.mse l'aura sotto al pg [GM] mi si vede tutta bianca senza colori, all'interno dell'archivio ci sono delle immagini che non sò dove metterle qualcuno di voi può dirmi dove metterle o postarmi qualche aura [GM] con relativo logo? Grazie a tutti per le relative risposte.
 
si vede bianca perche te hai messo il gm.mse ovvero il file che da i percorsi e gli effetti le immagini non le hai messe,ovvero non hai compilato xml
 
Ultima modifica:
ok ci provo e ti farò sapere

---------------------------------------------

funziona grazie a tutte e 2 .Danny e Agator95... funziona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom