Sir BlackDay
Utente Emerald
Ultima modifica:
Salve, siccome ogni tanto mi contattano persone su hamachi chiedendomi perche gli dava il problema del mc ( cioè che mc.exe sparisce, che fra l'altro è successo anche a me xD) avrei deciso di postare l'mc senza dover riscaricare il client da capo 
download: http://www.megaupload.com/?d=8AKSTD9S
Ps: ho fatto anche questo piccolo relase poiche non so piu che guida inventarmi dato che ce ne sono gia troppe xD
Distinti ù_ù

download: http://www.megaupload.com/?d=8AKSTD9S
Ps: ho fatto anche questo piccolo relase poiche non so piu che guida inventarmi dato che ce ne sono gia troppe xD
Distinti ù_ù
