Domanda [piccolo relase] Mc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir BlackDay

Utente Emerald
22 Settembre 2011
1,060
42
441
508
Ultima modifica:
Salve, siccome ogni tanto mi contattano persone su hamachi chiedendomi perche gli dava il problema del mc ( cioè che mc.exe sparisce, che fra l'altro è successo anche a me xD) avrei deciso di postare l'mc senza dover riscaricare il client da capo :)
download: http://www.megaupload.com/?d=8AKSTD9S
Ps: ho fatto anche questo piccolo relase poiche non so piu che guida inventarmi dato che ce ne sono gia troppe xD
Distinti ù_ù
 
Se si cancella l'mc.exe e lo rimetti si ricancella , per risolvere questo problema si deve disattivare l'antivirus quando si gioca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom