Mod Switch PicoFly la nuova modifica hardware super economica per tutte le console Switch

Ultima modifica:
grazie.
Mentre l' SD da utilizzare da quanti GB è consigliata?
Messaggio unito automaticamente:

io sarei interessato a modificare una versione oled, ho visto che cambiano le mod e il chip, magari mi cerno una su youtube con il video corretto, quello che mi preme sapere esistono chip picofly migliori di altri o con una installazione più agevole o ne esiste un solo tipo per versione di switch?

grazie.
Mentre l' SD da utilizzare da quanti GB è consigliata?
Messaggio unito automaticamente:

io sarei interessato a modificare una versione oled, ho visto che cambiano le mod e il chip, magari mi cerno una su youtube con il video corretto, quello che mi preme sapere esistono chip picofly migliori di altri o con una installazione più agevole o ne esiste un solo tipo per versione di switch?
Risolto?

Ho una oled con picofly istallato, era tutto funzionante, ma dopo essere caduta ora si accende solamente normalmente e per di più i controller funzionano solo se collegati alla consolle.
pensavo di prendere un altra scheda madre con il picofly e sostituirla, la mia domanda è: una volta sostituita la scheda madre, se inserisco la micro sd che avevo, trovo tutto come prima? salvataggi e giochi compresi? era tutto su EMUNAND.

Per la caduta molto probabilmente hai il contatto sotto la emummc scollegato perché molto fragile…ogni emummc creata su sd da una scheda madre e’ proprietaria di quella scheda madre..quindi nn ti va o perlomeno avrai problemi

Per la caduta molto probabilmente hai il contatto sotto la emummc scollegato perché molto fragile…ogni emummc creata su sd da una scheda madre e’ proprietaria di quella scheda madre..quindi nn ti va o perlomeno avrai problemi
In prova diodi ho controllato tutti i punti di collegamento e sono ok, poi visto che non funzionano neppure i joycon non ci sto perdendo troppo tempo.
Come dovrei procedere per trasferire i dati (giochi e salvataggi) dalla "vecchia" alla "nuova" switch?

Buongiorno, volevo postare la mod su switch mariko.
Attendo vs consigli per migliorare.

Allegati

• 1778494955439.png
    1778494955439.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 3
  • 1778494955475.png
    1778494955475.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 3
  • 1778494955457.jpg
    1778494955457.jpg
    582.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • 1778494955422.jpg