Domanda Pidgey BOT | Transfer Settings (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita io li ho metto tutti i Pokémon quindi in pratica non mi trasferisce nulla? Io vorrei trasferire tutto e lasciare solo 2 a specie
 
buongiorno anche io ho un problema coi trasferimenti pokemon...quando entro ho 250/250....farlo a mano è da suicidio...

ora ho queste impostazioni:

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=TRUE
KeepMinIVPercentage=85
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=1

cosa devo fare x smaltirne un po?
 
scusate nella lista pokemonstokeep vanno messi i pokemon che vuoi catturare giusto? se così è xke mi prende i rattata che non sono nella lista?

questo è il setting

[General]
LoadGoogleAccounts=TRUE
LoadPTCAccounts=TRUE
UseLuckyEggs=FALSE
UseEggIncubators=TRUE
UseHumanWalk=TRUE
RenamePokemons=TRUE

[Evolve]
AutoEvolve=TRUE
EvolveAllPokemonAboveIV=TRUE
EvolveAboveIVValue=90

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=TRUE
KeepMinIVPercentage=80
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=2

[Items]
RecycleItems=TRUE
 
Nono, in quella lista devi mettere i Pokemon che vuoi tenere.

Se ad esempio io setto "KeepMinDuplicatePokemon=1" il bot mi terrà 1 solo Pokemon per "specie".
Ma se io nella lista "PokemonToKeep" metto (sempre per esempio) Snorlax, il bot anche se ho 50 Snorlax non li trasferirà mai.
 
questa è la lista che ho messo xke degli altri nn m interessa,vorrei che questi me li trovasse ed evolvesse mache non mi trovi gli altri

dragonite
Snorlax
Mew
Mewtwo
dratini
dragonaire
Bulbasaur
Ivysaur
Venusaur
Charmander
Charmeleon
Charizard
Squirtle
Wartortle
Blastoise
Ekans
Mankey
Primeape
Abra
Kadabra
Alakazam
Machop
Machoke
Machamp
Grimer
Muk
Gastly
Haunter
Gengar
Exeggcute
Exeggutor
Starmie
Magikarp
Gyarados
Lapras
Ditto
Eevee
Vaporeon
Jolteon
Flareon
Porygon
Aerodactyl
 
Non puoi digli quali prendere e quali no, puoi solo far scartare alcuni ed altri no.
Quindi setta in questo modo:

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=TRUE
KeepMinIVPercentage=80
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=0

E la lista la lasci così.
In questo modo ti trasferirà tutti i Pokemon tranne quelli da te scritti nella lista.
Quella lista di Pokemon li devi mettere sia in "PokemonsToEvolve" sia in "PokemonsToKeep", se li vuoi sia evolvere che tenere.
 
sono livello 21 e mi mancano solo muk,charizard, ultima di machope e poi quelli che non si possono trovare.....il resto li ho tutti -.- e a central park con il fake gps e pokevision li trovavo spesso dratini snorlax etc etc
 
Ah non so come mai.. Ma sicuramente non è un problema del bot perchè a me li trova senza problemi.
Sarai sfortunato tu :( .
 
ho cambiato coordinate e adesso no trova nessun pokestop -.- mi sa che devo aspettare la fine del softban U_U

no pokestop found. retry 20/10 lol
 
scusate "lure pokemon not available" sarebbe? in quanto nn tro nulla se non pokemon tipo beall,zubat,magnemite -.-
 
ciao ho appena installato e avviato il bot... fatto varie prove e ora pare che vada tutto...volevo capire se per evitare soft ban basta avviare l'app sul cellulare senza gps attivo (per vedere effettivamente come sta andando la raccolta)

:D

Un altra cosa...ho creato un account nuovo per provare il bot quindi non ho ancora avviato il nuovo profilo sul cell...quando lo aprirò sul cellulare (che in teoria dovrei ancora parlare con il prof scegliere lo starter e il nome del personaggio) cosa succederà? XD
 
scusate "lure pokemon not available" sarebbe? in quanto nn tro nulla se non pokemon tipo beall,zubat,magnemite -.-

Non saprei, forse lo dice quando il Pokemon scappa.


ciao ho appena installato e avviato il bot... fatto varie prove e ora pare che vada tutto...volevo capire se per evitare soft ban basta avviare l'app sul cellulare senza gps attivo (per vedere effettivamente come sta andando la raccolta)

:D

Un altra cosa...ho creato un account nuovo per provare il bot quindi non ho ancora avviato il nuovo profilo sul cell...quando lo aprirò sul cellulare (che in teoria dovrei ancora parlare con il prof scegliere lo starter e il nome del personaggio) cosa succederà? XD

Per evitare il softban non devi mettere delle coordinate molto distanti l'una dall'altra nel giro di poco tempo. (ad esempio non mettere Milano la prima volta e dopo 10 minuti New York)
Per la seconda domanda non so.. Devi solo provare. (forse era meglio che prima sceglievi lo starter e poi avviavi il bot)
 
Non saprei, forse lo dice quando il Pokemon scappa.




Per evitare il softban non devi mettere delle coordinate molto distanti l'una dall'altra nel giro di poco tempo. (ad esempio non mettere Milano la prima volta e dopo 10 minuti New York)
Per la seconda domanda non so.. Devi solo provare. (forse era meglio che prima sceglievi lo starter e poi avviavi il bot)


Aggiornamento situazione, una volta avviato sul cell sono partito effettivamente dal liv 14 con la scelta dello starter e del nome ecc...il problema è stato che per poter scegliere lo starter ho dovuto accendere il gps per la cattura e questo credo mi abbiamo comportato un ban in quanto ieri sera dopo la scelta dello starter e il nome il gioco funzionava e tutto...oggi invece sul cell non si avvia il gioco (dopo la scelta della mail da utilizzare)...la cosa strana è però che se avvio il gioco con quella mail su un altro dispositivo oppure con il bot non risulta esserci alcun ban infatti funziona...la domanda che mi sorge quindi è..il ban viene eseguiti sul dispositivo o sull account? perchè se avvio sul dispositivo l'account che utilizza il bot il gioco neanche parte ma se avvio con un altra mail il gioco funziona
 
Aggiornamento situazione, una volta avviato sul cell sono partito effettivamente dal liv 14 con la scelta dello starter e del nome ecc...il problema è stato che per poter scegliere lo starter ho dovuto accendere il gps per la cattura e questo credo mi abbiamo comportato un ban in quanto ieri sera dopo la scelta dello starter e il nome il gioco funzionava e tutto...oggi invece sul cell non si avvia il gioco (dopo la scelta della mail da utilizzare)...la cosa strana è però che se avvio il gioco con quella mail su un altro dispositivo oppure con il bot non risulta esserci alcun ban infatti funziona...la domanda che mi sorge quindi è..il ban viene eseguiti sul dispositivo o sull account? perchè se avvio sul dispositivo l'account che utilizza il bot il gioco neanche parte ma se avvio con un altra mail il gioco funziona

Il ban è solo sull'account.. Non è che se ti bannano e fai un'altro account non puoi più giocare con il tuo cellulare ma devi cambiare dispositivo.
In ogni caso, come ti dissi, era meglio che tu aprivi il gioco da cellulare normalmente e facevi le fasi iniziali e solo successivamente avviavi il bot.
 
Il ban è solo sull'account.. Non è che se ti bannano e fai un'altro account non puoi più giocare con il tuo cellulare ma devi cambiare dispositivo.
In ogni caso, come ti dissi, era meglio che tu aprivi il gioco da cellulare normalmente e facevi le fasi iniziali e solo successivamente avviavi il bot.


non avevo il cell sotto mano per poter aprire il nuovo account e provare XD se c fosse il ban quindi sarebbe sull account? ossia se volessi aprire l'account anche da un altro dispositivo vedrei che non funziona giusto? arrivati a questo punto il problema sta nel cell (che ora sembra nn aprire più nessun account :O)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.