Domanda Pidgey BOT | Transfer Settings (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono nuovo, quando avvio il bot mi dice che non ho pokeball e tutti i pokemon che ho perso appunto perchè non ne ho..
consigli? grazie.
 
Appena avvii il bot lui come funzione principale ti traccia un Pokestop e si mette in cammino, quando arrivato ti prende le pokeball e così via quindi è impossibile rimanere senza pokeball utilizzando il bot.
 
ciao a tutti, ripeto una domanda già fatta... ho l'impressione che il mio pidgeybot non trasferisce i pkm con IV inferiore a 90 :-(
Lo farei manualmente, se potessi riconoscerli ad occhio... ma come si fa? Alcuni li rinomina: devo considerare quel numeretto?
 
ciao a tutti, ripeto una domanda già fatta... ho l'impressione che il mio pidgeybot non trasferisce i pkm con IV inferiore a 90 :-(
Lo farei manualmente, se potessi riconoscerli ad occhio... ma come si fa? Alcuni li rinomina: devo considerare quel numeretto?

Se hai messo, nel settings, che i Pokémon superiori a tot IV deve rinominarlo si.. Sono quelli.
 
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi :/ se avvio il bot e il gps si sposta per mezzora facendo tt ciò che ha da fare e dopo lo chiudo e lo riapro riparte dalle coordinate iniziali (che potrebbero essere anche a tipo 10/15km di distanza dall'ultimo punto raggiunto)...questo potrebbe essere considerato come uno spostamento anomalo dalla niantic che può produrre un soft ban?
 
Di
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi :/ se avvio il bot e il gps si sposta per mezzora facendo tt ciò che ha da fare e dopo lo chiudo e lo riapro riparte dalle coordinate iniziali (che potrebbero essere anche a tipo 10/15km di distanza dall'ultimo punto raggiunto)...questo potrebbe essere considerato come uno spostamento anomalo dalla niantic che può produrre un soft ban?
dipende da quanto è lontano, io con 15Km non ho mai avuto problemi (prima dell'aggiornamento, ora è da vedere)
 
ma che sia sicuro questo aggiornamento post nuove API? nel senso...non c è rischio che ora la niantic scopra chi usa il bot? magari attraverso qualche variabile di codice che non è stata contata dagli sviluppatori XD
 
comunque sono stati davvero bravi a far rifunzionare di nuovo tutto :eek:

pidgeybot ha la funzione che simula il percorso solo tramite le strade percorribili? mi pare sia denominata con una sigla tipo gpx o similare XD e ultima domanda...se uso 2 o più account con il bot essi percorrono sempre lo stesso identico tragitto o posso impostare che un account abbia le coordinate di milano e un altro di roma?
 
comunque sono stati davvero bravi a far rifunzionare di nuovo tutto :eek:

pidgeybot ha la funzione che simula il percorso solo tramite le strade percorribili? mi pare sia denominata con una sigla tipo gpx o similare XD e ultima domanda...se uso 2 o più account con il bot essi percorrono sempre lo stesso identico tragitto o posso impostare che un account abbia le coordinate di milano e un altro di roma?

Gpx sono percorsi non casuali su trade percorribili ma sono percorsi definiti da te tramite Google maps, pericolosi se fatto lo stesso percorso sempre ma comunque utili

Se usi due account: nel file degli account puoi mettere le coordinate diverse. Se non le metti usa per tutti quelle di default nel file setting
 
salve a tutti
ho bisogno di aiuto
ho pkm di livello basso 20 30 cp, ho impostato il bot di trasferire i piu deboli ma non lo fa, mi sapreste dire perche? dove sbaglio??
 
quindi se nel file dei dati di login metto le coordinate diverse per account il bot usa quelle se invece non le metto usa quelle inserite nel setting?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.