PidgeyBOT | No PokeStop found

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me son 2 giorni che fa le storie!

ieri mattina andava..... poi da ieri sera ha cominciato a non trovarmi i pokestop
sta notte tarDi è ripartito per poi ricominciare senza pokestop
sta mattina è andato per un po poi ancora NO FOUND POKESTOP


( ho 3 account connessi, provato anche con 2 ma mada......)


HELP ME PLS
 
a me son 2 giorni che fa le storie!

ieri mattina andava..... poi da ieri sera ha cominciato a non trovarmi i pokestop
sta notte tarDi è ripartito per poi ricominciare senza pokestop
sta mattina è andato per un po poi ancora NO FOUND POKESTOP


( ho 3 account connessi, provato anche con 2 ma mada......)


HELP ME PLS

Non sei in softban perché quando lo sei il bot fa il giro dei Pokestop ma ti da sempre 0 XP e 0 items.
Detto questo prova a cambiare coordinate e vedere come va.
 
quindi a voi va?

l ho messo al centro di roma.... diciamo che i pokestop non mancano! è che ogni tanto scapoccia e non va piu
 
Ultima modifica:
Sisi, a me va tranquillamente.
Non saprei allora..

ho cambiato di poco le coordinate ho messo un solo account ed ora va...... vi aggiorno se come ieri dopo un po non trovava piu pokestop

domanda: quanti accout avete sul bot in work?
E GIA NON VA PIU.... pokestop no found
 
Io solo uno, massimo 2.


allora facendo varie prove con diversi bot e diversi pc, credo di aver capito

hanno fatto qualcosa all IP.... infatti da altri ip parte tranquillamente!


dovrò quindi riuscire a resettare l'ip magari spengo il router aspettare che cambi ip e poi ricominciare magari usando un solo account! 3 su zone diverse del mondo è troppo anche perche credo che l'ip sia sempre lo stesso e per loro sia facile controllare che c'è qualcosa che non quadra
 
allora facendo varie prove con diversi bot e diversi pc, credo di aver capito

hanno fatto qualcosa all IP.... infatti da altri ip parte tranquillamente!


dovrò quindi riuscire a resettare l'ip magari spengo il router aspettare che cambi ip e poi ricominciare magari usando un solo account! 3 su zone diverse del mondo è troppo anche perche credo che l'ip sia sempre lo stesso e per loro sia facile controllare che c'è qualcosa che non quadra

Molto probabile.. Anche io quando avevo appena iniziato ad utilizzare il bot avevo quel dubbio.. (IP italiano in America??)

In ogni caso se non hai ip statico sei a posto.
 
oggi mattina era tutto normale, ma alle 11:30 si e' fermato a dire no pokestop found ho aspettato tantissimo tempo,non va, ho la versione 2.1 mi sono loggato con solo un account e non sono ban, pls rispondete.
 
Molto probabile.. Anche io quando avevo appena iniziato ad utilizzare il bot avevo quel dubbio.. (IP italiano in America??)

In ogni caso se non hai ip statico sei a posto.


la velocita a cui lo metti quant'è? so che hanno fatto un update del gioco e se vai troppo veloce ti blocca tutto....... magari dipende da questo il nostro problema! e per quante ore lo tieni up?
 
oggi mattina era tutto normale, ma alle 11:30 si e' fermato a dire no pokestop found ho aspettato tantissimo tempo,non va, ho la versione 2.1 mi sono loggato con solo un account e non sono ban, pls rispondete.

Mi spiace ma non so...

la velocita a cui lo metti quant'è? so che hanno fatto un update del gioco e se vai troppo veloce ti blocca tutto....... magari dipende da questo il nostro problema! e per quante ore lo tieni up?

Velocità di 17 Km/h. lo ho tenuto attivo per massimo 4h di fila.
 
Ciao ragazzi!!!è da stamattina che non mi trova pokestop e ho finito le pokeball,quindi non cattura piu nulla!!!cone risolvo???se riavvio con coordinate diverse a volte funziona tranquillamente ma senza trovare pokestop,altre volte da un errore ciclico rosso.che fare?
 
Ciao ragazzi!!!è da stamattina che non mi trova pokestop e ho finito le pokeball,quindi non cattura piu nulla!!!cone risolvo???se riavvio con coordinate diverse a volte funziona tranquillamente ma senza trovare pokestop,altre volte da un errore ciclico rosso.che fare?

Oggi ci sono stati diversi problemi coi server. Riprova domani e vedi come va, in caso riscrivi.
 
"Il pezzo di codice incriminato dice che il gioco invia continuamente ai server di Niantic dati sul vostro accelerometro, giroscopio e sensori. E’ ovvio che ciò espone coloro che usano o hanno usato i trucchi ad un grave pericolo di essere scoperti. Infatti mentre vi muovete con i trucchi il vostro accelerometro continuerà a mandare ai server Niantic una accelerazione di 0 m/s^2. Il che è fisicamente impossibile."


ci saranno modifiche al bot o rischiamo il ban?
 
Sai che hai parlato in aramaico? A me funziona tutto ma il pokestop non lo trova con il risultato che non ho piu poke ball
 
"Il pezzo di codice incriminato dice che il gioco invia continuamente ai server di Niantic dati sul vostro accelerometro, giroscopio e sensori. E’ ovvio che ciò espone coloro che usano o hanno usato i trucchi ad un grave pericolo di essere scoperti. Infatti mentre vi muovete con i trucchi il vostro accelerometro continuerà a mandare ai server Niantic una accelerazione di 0 m/s^2. Il che è fisicamente impossibile."


ci saranno modifiche al bot o rischiamo il ban?

chi ha fatto sto bot ti assicuro che mi ha capito!
SI PUO METTERE UN FAKE ACCELLEROMETRO? che invii info fasulle cosi da simulare un andatura piu realistica? senno qua ci bannano tutti!

OGGI PARE ABBIANO BANNATO TUTTI GLI ACCOUNT OVER LV 35
 
chi ha fatto sto bot ti assicuro che mi ha capito!
SI PUO METTERE UN FAKE ACCELLEROMETRO? che invii info fasulle cosi da simulare un andatura piu realistica? senno qua ci bannano tutti!

OGGI PARE ABBIANO BANNATO TUTTI GLI ACCOUNT OVER LV 35


Per il fatto dell'accelerometro non ne ho idea.. Comunque hanno bannato tutta quella gente perché hanno usato il bot male.
Conta anche il fatto di come lo usi il bot e non solo se lo usi o meno, hanno bannato tutta quella gente perché avevano impostato i loro bot con velocità di andatura assurde e delay troppo bassi.
Guarda caso, tutta quella gente ha usato il bot in quel modo sono stati bannati perma o comunque bannati con un determinato ban (scusate ma non ricordo il nome in questo istante) e nelle ore successive gli si è sbloccato tutto.. (parlo dalla chat di Discord)
Quindi non potevano più utilizzare il bot, io invece che ho SEMPRE usato il bot con andatura e delay normali non sono stato bannato ed ho utilizzato il bot anche quando loro erano bannati.. Quindi, in questo caso, a me non hanno "preso"..
(Ovviamente, questo non vuol dire che se uno utilizza il bot in modo "normale" non verrà mai bannato)

P.S. Mi sono appena svegliato, quindi scusate se il mio italiano non è uno dei migliori ahah
Quindi se ho fatto degli errori comprendetemi.
 
"Il pezzo di codice incriminato dice che il gioco invia continuamente ai server di Niantic dati sul vostro accelerometro, giroscopio e sensori. E’ ovvio che ciò espone coloro che usano o hanno usato i trucchi ad un grave pericolo di essere scoperti. Infatti mentre vi muovete con i trucchi il vostro accelerometro continuerà a mandare ai server Niantic una accelerazione di 0 m/s^2. Il che è fisicamente impossibile."

Se lo sviluppatore del bot riuscisse a integrare un si stenta che invia un segnale di fake accelerazione avremmo un bot molto più sicuro! Al momento per quanto possiamo andarci pianò POSSONO COMUNQUE BECCARCI
 
Se lo sviluppatore del bot riuscisse a integrare un si stenta che invia un segnale di fake accelerazione avremmo un bot molto più sicuro! Al momento per quanto possiamo andarci pianò POSSONO COMUNQUE BECCARCI

Ovvio.. Dico solo di usare il bot con buon senso, per quanto poco possiamo.
 
Ultima modifica:
ma a voi funziona pidgeybot?a me non lo carica più

Pokemon go rocket api ha smesso di funzionare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.