PidgeyBot spostamenti e coordinate (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onibakushadow

Utente Silver
27 Luglio 2011
63
8
1
64
sto usando pidgey bot ragazzi, però mi sorge un dilemma!
ora uso le coordinate di santa monica pier, ma ho visto anche coordinate per NY central park; volevo sapere se devo tener conto del tempo reale prima di cambiarle. per esempio: 5 ore di volo e 30 minuti per arrivare nel punto esatto, e quindi dopo questo lasso di tempo impostare le nuove.
ultima cosa: ci sono coordinate per altri posti ricchi di pokemon? o se volessi recuperarle io tipo della mia città, come posso fare?
 
sto usando pidgey bot ragazzi, però mi sorge un dilemma!
ora uso le coordinate di santa monica pier, ma ho visto anche coordinate per NY central park; volevo sapere se devo tener conto del tempo reale prima di cambiarle. per esempio: 5 ore di volo e 30 minuti per arrivare nel punto esatto, e quindi dopo questo lasso di tempo impostare le nuove.
ultima cosa: ci sono coordinate per altri posti ricchi di pokemon? o se volessi recuperarle io tipo della mia città, come posso fare?

Se non vuoi essere soft-bannato ti conviene far passare quelle cinque ore e mezza, fai sei per sicurezza!

Per le zone migliori dai un occhio qui: https://www.inforge.net/xi/resources/guida-pokemon-go-zone-migliori.14511/
 
qualcuno sa dirmi come posso con pidgey farmare solo.
questo vuoldire che mi prende solo i pokestop ignorando tutti i pokemon che trova.
si può?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.