Discussione Pioggia di informazioni per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
MGS.jpg

Dopo la "scandalosa" notizia che MGS V: GZ durerà solo 2 ore, http://www.inforge.net/community/console-zone/383801-mgs-v-ground-zeroes-dura-solo-2-ore.html di [MENTION=66882]Kory[/MENTION], ecco alcune informazioni che potrebbero essere utili o meno riguardante quest'ultimo capitolo di Kojima.

Le informazioni provengono tutte dal numero di marzo di Game Informer e sono quindi attendibili al 100%:
  • Ground Zeroes è ambientato nel 1975, mentre The Phantom Pain nel 1984.
  • Potremo infiltrarci nel Camp Omega in diversi modi.
  • Il binocolo di Snake può essere sfruttato per taggare i nemici, questo permetterà di vederli sulla mini-mappa. L’opzione può essere disattivata dai menù.
  • L’IA delle guardie è molto più “selvaggia e imprevedibile” rispetto ai precedenti giochi.
  • Si potrà sparare sia in prima che in terza persona.
  • La precisione nel momento dello sparo è molto pulita, i tester sono stati in grado di sparare i fili delle recinzioni.
  • L’inventario può essere gestito tramite d-pad. Il vecchio e storico metodo è stato completamente abbandonato.
  • Tutte le armi che troverete nel corso del gioco potranno essere utilizzate.
  • Durante la fuga non è più indicato il numero di nemici. È stato utilizzato un indicatore direzionale in pieno stile Far Cry 3.
  • Il livello di allerta non sarà indicato esplicitamente sullo schermo. I giocatori dovranno osservare il mondo di gioco e ascoltare la radio per rendersi conto dei pericoli.
  • Una nuova abilità permette ai giocatori di rallentare il tempo quando saranno scoperti da una guardia. La feature è disattivabile e permette di sparare velocemente il nemico.
  • I nuovi attacchi ravvicinati saranno attivabili con un tasto. L’indicatore apparirà soltando quando Snake si avvicinerà al nemico e riporterà le opzioni: “Interroga”, “Metti K.O.” o “Uccidi”.
  • Selezionando “Interroga”, la guardi svelerà le posizioni di passaggi segreti e munizioni.
  • I veicoli saranno difficili da padroneggiare. Ci vorrà del tempo per imparare il sistema di controllo.
  • Ci saranno tantissime missioni extra.
  • Il gioco supporta le leaderboard.
  • Il tester ha completato la missione principale in meno di due ore.
  • La versione PS4 sembra essere visivamente più bella di quella Xbox One. Non è ancora chiaro in che termini.
  • Le missioni secondarie potranno essere sbloccate collezionando le targhette XOF.
  • Ci saranno missioni extra in esclusiva per le diverse piattaforme su cui uscirà il gioco.
Pubblicato da Konami, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per Playstation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il prezzo sarà di € 39,99 per le versioni old-gen e di € 49,99 per quelle next-gen.

Fonte: Principale Game Informer, Secondaria GameSoul
Dite la vostra :rulzz:

Grazie per queste info. Cazz nonostante il prezzo ho un certo hype dopo tutti sti dettagli. :\

Pubblicato da Konami, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per Playstation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il prezzo sarà di € 39,99 per le versioni old-gen e di € 49,99 per quelle next-gen.
Dite la vostra :rulzz:

Qui non saprei cosa dirvi, siccome su ogni sito (ognuno di essi abbastanza attendibile) c'è un prezzo differente ma credo che questo sia quello giusto per due motivi:
-La notizia è stata rilasciata dalla Konami come hai esplicitato.
-Amazon conferma questo prezzo qui , (Amazon ha sempre ragione :asd: )

Attenzione non dura due ore!
La missione principale, si finisce in un ora e mezza. Complimenti.
Questa generazione mi sta facendo ridere un sacco xD

Il tempo può variare da giocatore a giocatore quindi un ora e mezza, due per le missioni principali, non so se sei a conoscenza che questo titolo è arricchito molto da scene extra :sisi:
Non giudicare un'intera console solo da un titolo, vai a giocare un po a outlast e dimmi se ridi :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il tempo può variare da giocatore a giocatore quindi un ora e mezza, due per le missioni principali, non so se sei a conoscenza che questo titolo è arricchito molto da scene extra :sisi:
Non giudicare un'intera console solo da un titolo, vai a giocare un po a outlast e dimmi se ridi :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sinceramente, di quante ore può variare? Al massimo arrivi a 4-5 Ore. Non credo che questo gioco valga realmente quei 30-40 Euro, è un insulto a tutti i videoogiocatori, almeno io la penso cosi.

Per il fatto della Next Gen, dico più in generale. Sta prendendo sempre più piede la moda dei Dlc, la cosa a me personalmente, non mi piace per niente. Prima, pagavi il gioco ed era completo. Adesso, invece, per certi giochi specialmente e non faccio nomi, devi pagare altri 70 Euro solo per avere il gioco completo... ti sembra giusto? Io non credo minimamente. L'unico futuro che vedo è il retrogaming o l'indie.

Beh pare molto bello, ma si ritorna alla storeia delle 2 ore :\ ho capito che è una specie di anticipazione a The Phanton Pain ma qui abbiamo toccato il fondo... :\
[Ma lo comprerò lo stesso dato che ho giocato a tutti i Metal Gea, questo non mi scapperà :asd: ]

Oggi è stato rilasciato dalla Konami la variazione del prezzo di Metal Gear Solid V per i giocatori italiani, infatti in Italia la versione "scatolata" ha un'incremento del prezzo di 10 euro rispetto al prezzo originale.
Questi sono i prezzi rilasciati dalla conferenza stampa della Konami per i giocatori italiani:
-39.99 euro Versione con CD per PS3 e Xbox 360
-49.99 euro Versione con CD per PS4 e Xbox One

Vi riporto alcuni dei tweet (tradotti) pubblicati dai partecipanti all'evento:
Questo non è un gioco da 2 ore... Ground Zeroes è una grande dimostrazione di cosa può fare il FOX Engine
Questo capitolo non si gioca come tutti gli altri MGS. Ci sono numerose missioni da circa 30 minuti
È molto facile lasciarsi scappare elementi aggiuntivi della storia, questo aumenta notevolmente la rigiocabilità
Prendete Ground Zeroes su PS4, non Xbox One. Grafica migliore, framerate, insomma tutto... credo che @HIDEO_KOJIMA_EN lo abbia già detto.
Questo gioco va giocato con un buon impianto sonoro. Tutto fa rumore, e spesso bisogna affidarsi ai rumori più che alla vista.
Finito la storia di Ground Zeroes in circa 90 minuti. Percentuale di completamento? 9%. Penso che questo sia tutto ciò che vi serve sapere.
Il finale di Ground Zeroes è veramente eccitante. Kojima rimane il migliore nel suo campo!
Parte delle spiegazioni che in passato erano incluse nelle cutscenes ora sono ascoltabili col walkman mentre si gioca, senza nessuna pausa.
Gran parte della storia viene raccontata nelle fasi di Gameplay piuttosto che nelle cutscenes.
Tra le informazioni più interessanti troviamo quella in merito alla percentuale di completamento:completando la trama in 90 minuti circa, la percentuale di completamento è ferma al 9%, questo vuol dire che effettivamente, il gioco durerà molto più di 2 ore.
Interessante anche la parte in merito al comparto sonoro, che secondo l'autore del tweet sarà essenziale durante le fasi stealth.
Ma quello che stupisce di più, sono le conferme in merito alla maggiore qualità del gioco su PS4 rispetto ad Xbox One; le prime ondate di console-war stanno per arrivare!

Non sò voi ma io dopo aver completato la storia principale di un gioco lo ripongo nella cusodia e chi si è visto si è visto. E per questo motivo spendere 50€ per 2 ore di gioco (anche se stiamo parlando di metal gear) a me non và tanto, poi bhe ognuno è padrone del suo tempo e dei suoi soldi questa è solo una mia opinione. Per questo credo che la politica di mercato di questo gioco sia sbagliata perchè perdono l'attenzione di molte persone come me.

è un prologo...
Voci :
Kojima ha spiegato che il gioco (P.Pain) è vastissimo, 200 volte più grande di Ground Zeroes, e che quindi questo potrebbe creare un tempo di gioco talmente elevato da far desistere alcuni giocatori dal terminare la storia. Una dichiarazione che contrasta nettamente invece con le voci sulla breve durata del prequel Ground Zeroes: se è vero che è 200 volte più grande, e alcuni dicono che bastano 2 ore per finirne la storia principale, questo significa che in TPP ci serviranno 400 ore per terminarlo?

P.S: Sarà mio non appena scala di prezzo,Pain penso lo prenderò al lancio.

Infatti anche io sapevo che si trattasse di un prologo anche se non l'ho provato, tramite video su youtube non sono tanto convinto di questa versione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom