GPT Pitacoin (App) - Guadagni GRATIS prevedendo l'andamento del bitcoin - 1000 satoshi di benvenuto+1000 per ogni ref

DePalma

Bannato
10 Luglio 2017
139
34
13
98
Ciao a tutti. Ho iniziato a testare questa app che ha molte recensioni positive, e che ci consente di guadagnare gratuitamente bitcoin e di riceverli direttamente nel nostro wallet.
Il tutto consiste nel prevedere l'andamento del bitcoin, ovvero dire se secondo voi il giorno successivo sarà in up o in down. In base a quante previsioni indovinate, ci sono diversi tipi di vincita: basti pensare che se riuscite ad indovinare per 7 giorni di fila, riceverete un bonus di 100.000 satoshi!
Inoltre ci sono varie daily missions molto semplici per guadagnare, come guardare dei brevi video pubblicitari al termine del quale riceverete dei biglietti per partecipare alla lotteria in cui avrete la possibilità di vincere ulteriori satoshi. Il payout è di soli 5000 satoshi, vale la pena tentare. Inoltre se una volta iscritti inserite il mio codice PyIbJr riceverete subito 100 satoshi, e se completate le missioni giornaliere per 7 giorni di fila, riceverete ulteriori 1000 satoshi! Inoltre per ogni ref che si iscrive col vostro codice e completa le missioni giornaliere guadagnerete altri 1000 satoshi, quindi come potete intuire il payout può essere raggiunto molto velocemente! Scaricate quindi Pitacoin e inserite il mio codice PyIbJr per ricevere il bonus, ciao ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MattyMaz e Ademeo