P Piede. Utente Electrum 22 Febbraio 2013 320 29 56 150 25 Marzo 2014 #1 Salve,è da un po' che non controllo il gm.mse Qual'era la stringa per aumentare i pixel dello stemma? Like e rep a chi aiuta.
Salve,è da un po' che non controllo il gm.mse Qual'era la stringa per aumentare i pixel dello stemma? Like e rep a chi aiuta.
A Agator95 Utente Jade 5 Aprile 2012 2,453 120 705 941 25 Marzo 2014 #2 Piede. ha detto: Salve,è da un po' che non controllo il gm.mse Qual'era la stringa per aumentare i pixel dello stemma? Like e rep a chi aiuta. Clicca per espandere... List TimeEventSizeX { 0.000000280.000000 } List TimeEventSizeY { 0.000000300.000000 }
Piede. ha detto: Salve,è da un po' che non controllo il gm.mse Qual'era la stringa per aumentare i pixel dello stemma? Like e rep a chi aiuta. Clicca per espandere... List TimeEventSizeX { 0.000000280.000000 } List TimeEventSizeY { 0.000000300.000000 }
C Clementino AKA Manuelito Utente Jade 15 Dicembre 2011 1,812 95 464 749 25 Marzo 2014 #3 Piede. ha detto: Salve,è da un po' che non controllo il gm.mse Qual'era la stringa per aumentare i pixel dello stemma? Like e rep a chi aiuta. Clicca per espandere... Quando ti decidi a cagarmi su skype , fammelo sapere...
Piede. ha detto: Salve,è da un po' che non controllo il gm.mse Qual'era la stringa per aumentare i pixel dello stemma? Like e rep a chi aiuta. Clicca per espandere... Quando ti decidi a cagarmi su skype , fammelo sapere...
P Piede. Utente Electrum 22 Febbraio 2013 320 29 56 150 25 Marzo 2014 #4 Agator95 ha detto: List TimeEventSizeX { 0.000000280.000000 } List TimeEventSizeY { 0.000000300.000000 } Clicca per espandere... Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Agator95 ha detto: List TimeEventSizeX { 0.000000280.000000 } List TimeEventSizeY { 0.000000300.000000 } Clicca per espandere... Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
P Piede. Utente Electrum 22 Febbraio 2013 320 29 56 150 25 Marzo 2014 #5 Grazie Cleme da domani ci saro per te Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk