Discussione PlayStation 3 e Xbox360 hanno prodotto perdite per 8 miliardi di dollari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
xbox-360-slim-+Vs+Ps3+slim.jpg

Secondo Ben Cousins,ex producer di Ea e Sony,le console sono destinate a morire per dare spazio al pc e al mobile gaming.


Infatti in un'intervista con Kotaku ha apertamente dichiarato che secondo le sue previsioni,le persone si sposteranno sul mobile gaming e sul PC.

Una previsione aiutata dalle nuove statistiche secondo le quali la Microsoft ha perso 3 Miliardi di Dollari,mentre la Sony ne ha persi ben 5 Miliardi,per un totale di ben 8 Miliardi di Dollari!

Lo stesso Ben pensa che una situazione del genere non potrà causare altro che gravi problemi nella prossima generazione videoludica,e che i possessori di una console dei brand sopracitati si sposterà su pc o mobile.


Fonti: Multiplayer.it


E voi avete previsioni? Dite la vostra.
 
Hm, io penso che non ci sarà mai una fine delle console, anche se stanno creando delle robe inutili, come la PSVita.
Basta solamente aspettare la PS4 e la XBOX3 per giudicare, anche se mi trovo benissimo con la PS3 e penso che durerà ancora molto tempo.
Però ci credo che Microsoft perde molto meno, il loro servizio online é a pagamento... dovrebbero aspettare ancora 1 o 2 anni prima di mettere in vendita le nuove console, cosi hanno il tempo di vedere se il rilascio non sarà un fallimento (PSP Go...)
 
Hahahahahahahahaha! Sul PC con mouse e tastiera non mi trovo a giocare, poi sulle console portatili sono troppo piccole e non mi ci trovo, quindi rimango fedele alla console di "casa"! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FunkyBlues
Hahahahahahahahaha! Sul PC con mouse e tastiera non mi trovo a giocare, poi sulle console portatili sono troppo piccole e non mi ci trovo, quindi rimango fedele alla console di "casa"! :)
Quoto a pieno,pur esistendo i joystick per pc,le console hanno il loro fascino. Per quanto riguarda le console mobile però prevedo anche io una loro fine,ormai con tutti questi smartphone :sisi:
 
Quoto a pieno,pur esistendo i joystick per pc,le console hanno il loro fascino. Per quanto riguarda le console mobile però prevedo anche io una loro fine,ormai con tutti questi smartphone :sisi:

Dannati.

Presto o tardi ci ritroveremo con i porting di Angry Birds su pc :omfg:

Comunque escluderei il PC, per quanto possa odiare il mobile, la gente sceglie una tavola o uno smart, che possono offrire tutto ciò di cui loro hanno bisogno (faccialibbro e qualche altra roba demenziale)
 
  • Mi piace
Reazioni: FunkyBlues
Giocare a Pc è decisamente meglio che giocare a console, però preferisco le console perché confronto ad un Pc di fascia alta costano molto meno :asd:
 
Dannati.

Presto o tardi ci ritroveremo con i porting di Angry Birds su pc :omfg:

Comunque escluderei il PC, per quanto possa odiare il mobile, la gente sceglie una tavola o uno smart, che possono offrire tutto ciò di cui loro hanno bisogno (faccialibbro e qualche altra roba demenziale)
Eh già,pare che oggi le tavolette vadano di moda :sisi:
Eppure se ti presenti con una tavoletta di compensato non è la stessa cosa,che mistero :\
 
  • Mi piace
Reazioni: LuciferKX
Ultima modifica:
xbox-360-slim-+Vs+Ps3+slim.jpg

Secondo Ben Cousins,ex producer di Ea e Sony,le console sono destinate a morire per dare spazio al pc e al mobile gaming.


Infatti in un'intervista con Kotaku ha apertamente dichiarato che secondo le sue previsioni,le persone si sposteranno sul mobile gaming e sul PC.

Una previsione aiutata dalle nuove statistiche secondo le quali la Microsoft ha perso 3 Miliardi di Dollari,mentre la Sony ne ha persi ben 5 Miliardi,per un totale di ben 8 Miliardi di Dollari!

Lo stesso Ben pensa che una situazione del genere non potrà causare altro che gravi problemi nella prossima generazione videoludica,e che i possessori di una console dei brand sopracitati si sposterà su pc o mobile.


Fonti: Multiplayer.it


E voi avete previsioni? Dite la vostra.

È esattamente successo così, io sono passato da giocare su ps3, spostandomi su xbox, ed infine abbandonando anche quel cofano.
Puoi e non puoi apprezzare la possibilità videoludica su pc, ma effettivamente giochi come Skyrim giocarli su ps3 o 360 è uno spreco disumano.
Proprio perchè i produttori di tali console hanno una mentalità tanto chiusa da non permettere la possibilità di importazioni di dati.
Avete paura che qualche utente manometti in qualche maniera la vostra console?
Chissene frega, non avrete mica messo qualche limitazione all'hardware o qualche cagata che volete coprire no?
A cosa serve vendere una mela a metà con dentro un verme e spacciarla per una appena staccata dall'albero?
Ovvio, MMMoney.
Beh, d'altronde abbiamo scelto la nostra morte.
Console, pattumiere elettriche.




Non ho voglia di spendere 1000 euro e farmi un PC da Gaming :sisi:



Nessuno ti obbliga a spendere 1000€ quando un prodotto viene lanciato (ad esempio una CPU), a 500€ non sei assolutamente obbligato a comprarlo.
Oltre per il fatto che ci sono sempre "mezze" vie di mezzo, ad esempio.. Un Sandy i5 2500 non è molto diverso da un Ivy 3500, se non sbaglio si differenziano di 200Mhz, che alla fin fine li vedi solamente se è un gioco è progettato per funzionare bene con la tecnologia più costosa, un dual-core tutt'ora è perfetto per videogiocare.. Anche in 720p.
E sapete perché?
Nessun videogioco tutt'oggi utilizza 4 core, (se non BF3 e Crysis3 per via del pulviscolo atmosferico, e dinamica dei proiettili)giocate a Deus Ex o COD un dual core da 50€, una scheda da 80€ e andate tranquilli.

fG0JP.jpg
 
È esattamente successo così, io sono passato da giocare su ps3, spostandomi su xbox, ed infine abbandonando anche quel cofano.
Puoi e non puoi apprezzare la possibilità videoludica su pc, ma effettivamente giochi come Skyrim giocarli su ps3 o 360 è uno spreco disumano.
Proprio perchè i produttori di tali console hanno una mentalità tanto chiusa da non permettere la possibilità di importazioni di dati.
Avete paura che qualche utente manometti in qualche maniera la vostra console?
Chissene frega, non avrete mica messo qualche limitazione all'hardware o qualche cagata che volete coprire no?
A cosa serve vendere una mela a metà con dentro un verme e spacciarla per una appena staccata dall'albero?
Ovvio, MMMoney.
Beh, d'altronde abbiamo scelto la nostra morte.
Console, pattumiere elettriche.

Non hai tutti i torti Gatto,anzi non ne hai proprio...ma la gente compra e da i MMMoney ai produttori,la gente sgancia i soldi e a loro va bene così :sisi:
 
A me piacciono le console,sul pc andando avanti con battlefield 4,5 aumenta sempre di più la ram e devi sempre pagare per i pezzi nuovi. Invece sulla ps3 qualsiasi gioco che sia 3,4,5 versione,non lagga mai e non si ha mai problemi.
 
A me piacciono le console,sul pc andando avanti con battlefield 4,5 aumenta sempre di più la ram e devi sempre pagare per i pezzi nuovi. Invece sulla ps3 qualsiasi gioco che sia 3,4,5 versione,non lagga mai e non si ha mai problemi.
Sbagli,andando avanti con i giochi sempre più avanzati anche le console laggano :\
Esempio:non puoi giocare tranquillamente a Black Ops 2 su una Xbox 360 Arcade,ma su una Slim si :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.