Discussione playstore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Donaldan

Utente Silver
8 Settembre 2011
22
6
12
60
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Io sono un appassionato di android e conosco molte cose su costui.Anche se vi sembrerà strano ma in alcuni tablet non c'è il playstore come per esempio nel mio smartpad 870 s2
che tra un pò arriverà .Vorrei sapere cosa cambia se il playstore si usa direttamente da google play andando su internet con il proprio tablet,invece di avere un playstore integrato?

Secondo me non cambia niente ,per favore spiegatemi cosa posso fare?(seguire le guide su internet per metterlo dentro oppure andare su google play?)

grazie e a presto :asd:
 
Ciao a tutti,

Io sono un appassionato di android e conosco molte cose su costui.Anche se vi sembrerà strano ma in alcuni tablet non c'è il playstore come per esempio nel mio smartpad 870 s2
che tra un pò arriverà .Vorrei sapere cosa cambia se il playstore si usa direttamente da google play andando su internet con il proprio tablet,invece di avere un playstore integrato?

Secondo me non cambia niente ,per favore spiegatemi cosa posso fare?(seguire le guide su internet per metterlo dentro oppure andare su google play?)

grazie e a presto :asd:

Probabilmente se non è stato ancora pubblicato il market sul tuo tablet vuol dire che il tuo dispositivo potrebbe non reggere determinate app/giochi ( almeno credo ) e che fino a quando non si stabiliscono dei limiti di funzionalità del dispositivo non puoi avere applicazioni esterne alle originali.

Il Google Play quasi sicuramente ti dirà se il Tablet reggerà o meno l'applicazione, prova il download, al massimo cancelli l'app !
 
Caro M u s e ho visto già delle guide su come mettere il playstore ma dopo le appllicazioni le reggeva quindi penso (ho fatto molte ricerche e visti molti video)che il tablet le regge,grazie comunque....
 
Ma è impossibile che sia senza playstore..a meno che al primo avvio ti fa un aggiornamento e ti scarica determinate app tra cui il google play.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.