Tool PoGo Location Feeder - Potenzia il tuo bot unendolo allo Sniper

Ah ecco, sono i server, davo un occhiata agli altri thread per vedere se anche agli altri non andava, io sto usando il bot di ar1i e anche a me non trova i pokestop e si riavvia di continuo. Fateci sapere quando riprendono a funzionare. Intanto vi faccio una domanda, secondo voi il migliore bot qual'è? E poi, l'unico bot con una interfaccia grafica che non ha bisogno di settarlo nei file .txt e .xml è solo il bot di ar1i? perchè io per quel motivo l'ho scelto come mio bot, perchè è semplice e non devi smanettare nei documenti, e volevo sapere se ne esistevano altri con una GUI o è l'unico.
 
@Lubberkin , ti consiglio valutare PidgeyBot: non ha una GUI (quello di ar1i è l'unico) ma è semplicissimo da settare. Purtroppo - se intendi utilizzare uno sniper - devi necessariamente utilizzare PokeMobBot.

P.S. Io non penso sia un problema legato ai server.
 
@Lubberkin , ti consiglio valutare PidgeyBot: non ha una GUI (quello di ar1i è l'unico) ma è semplicissimo da settare. Purtroppo - se intendi utilizzare uno sniper - devi necessariamente utilizzare PokeMobBot.

P.S. Io non penso sia un problema legato ai server.

Lo sniper e il pokestopper per me andrebbero implementati nei bot invece di tenerli come bot separati, così come hanno fatto per quel minibot per l'unban.

Si è un problema ai server essendo che non funziona a nessuno perchè sono state cambiate le API.
 
Scusate è possibile che in 15 minuti mi abbia trovato solo tre pokèmon di cui un pidegey e missigno?
Non dovrebbe trovare solo quelli più rari?
Immagine.png
 
Domanda:
Le coordinate le do io oppure se le cerca in automatico e va a cercare il pokèmon indicato?

Sisi lo so che al momento non funge nulla, è per capire come funge cosi da usarlo in futuro.
 
Domanda:
Le coordinate le do io oppure se le cerca in automatico e va a cercare il pokèmon indicato?

Sisi lo so che al momento non funge nulla, è per capire come funge cosi da usarlo in futuro.

nessuna delle due, lui ti dice pokémon e coordinate in cui si trova e se lo colleghi a PokeMobBot li cattura anche