Tool PoGo Location Feeder - Potenzia il tuo bot unendolo allo Sniper

raga dopo l'ultimo aggiornamento di necrobot non mi funge piu pogolocation a voi invece funge? il bot mi da un errore per lo sniper
 
leggi sotto.....
Cavolo non l'ho proprio visto hai ragione colpa mia
2e85c480d71289e01938a84e135838d2.jpg


Inviata da LG-H850 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Testato anche io da oggi pomeriggio. Necroboot, PokeFarmer e pogo, ok. Mi chiedo se i leggendari come MEW che appaiono su POGO siano reali o no, perchè le coordinate sembrano fasulle. Qualcuno sa come prenderli?
 
Ultima modifica:
08:57:29][PKMN] Server: PokéGO- Chat, rare spots!, Channel: rare_spotting: Rhydon at 37.772072,-122.367029 with 350% IV
[09:00:32] (SNIPER) Sniping un Rhydon con 350 IV a 37.772072,-122.367029...
[08:55:59][PKMN] Server: PokemonGo Rare Hunting, Channel: rare_pokemon: Missingno at 47.625311,-122.355936 with unknown IV
[09:03:56][PKMN] Server: PokéGO- Chat, rare spots!, Channel: 90plus_ivonly: Eevee at 40.655292,-74.000219 with 219% IV
[09:06:35][PKMN] Server: PokéGO- Chat, rare spots!, Channel: rare_spotting: Vaporeon at 25.792242,-80.127112 with 532% IV
segnalazioni un po' false


questo invece ci stava veramente
[10:10:59] (PKMN) (Uscito) | (Selvatico) Venusaur Lvl: 13 PL: (821/958) IV: 0.00% | Chance: 4.15% | 16007332.21m dist | con una MegaBall (35 mancanti). | lat: -33.890732 long: 151.214024
[10:11:02] (PKMN) (Uscito Tentativo #2) | (Selvatico) Venusaur Lvl: 13 PL: (821/958) IV: 0.00% | Chance: 4.15% | 16007332.21m dist | con una MegaBall (34 mancanti). | lat: -33.890732 long: 151.214024

[10:11:13] (PKMN) (Fuggito Tentativo #6) | (Selvatico) Venusaur Lvl: 13 PL: (821/958) IV: 0.00% | Chance: 4.15% | 16007332.21m dist | con una MegaBall (30 mancanti). | lat: -33.890732 long: 151.214024

venusaur 0.00% Iv ed è fuggito pure
 
Mi dite tutte i programmi per far funzionare lo sniper?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Attualmemte l'unico Bot aggiornato con le nuove API che permette di fare Sniping è NecroBot.
Quindi ti serve PogoLocationFeeder e Necrobot. Se hai dubbi sulla configurazione fai un salto nel topic di NecroBot in cui ho inserito la mia configurazione sia per il bot che per il feeder.
 
  • Mi piace
Reazioni: rekkles1
Qualcuno mi a spiegare tecnicamente come funziona pogo feeder e il motivo per il quale non si viene bannati anche se si catturano pokemon per tutto il mondo in pochi minuti ?
 
Qualcuno mi a spiegare tecnicamente come funziona pogo feeder e il motivo per il quale non si viene bannati anche se si catturano pokemon per tutto il mondo in pochi minuti ?

anche io avevo questa curiosità

inoltre quando chiudo pogo la località immagino rimanga quella impostata nel bot, giusto? e posso tranquillamente tornare a famrare senza snipe
 
anche io avevo questa curiosità

inoltre quando chiudo pogo la località immagino rimanga quella impostata nel bot, giusto? e posso tranquillamente tornare a famrare senza snipe

Qualcuno mi a spiegare tecnicamente come funziona pogo feeder e il motivo per il quale non si viene bannati anche se si catturano pokemon per tutto il mondo in pochi minuti ?

Se ci si teletrasporta immediatamente verso altre coordinate il gioco registra la posizione solo non appena svolgiamo qualche attività. Allora grazie alle segnalazioni di PoGo ci si sposta verso delle coordinate esatte, non si fa assolutamente nulla se non aspettare che spawna il pokemon, si inizia la catura (non è un'attività che implica la registrazione delle coordinate), ci si teletrasporta nuovamente al punto di partenza e si cattura il pokemon. Il gioco tiene traccia delle coordinate solo nel momento in cui catturiamo il pokemon, ma quelle coordinate sono quelle da cui siamo partiti quindi niente ban :figo:
 
Se ci si teletrasporta immediatamente verso altre coordinate il gioco registra la posizione solo non appena svolgiamo qualche attività. Allora grazie alle segnalazioni di PoGo ci si sposta verso delle coordinate esatte, non si fa assolutamente nulla se non aspettare che spawna il pokemon, si inizia la catura (non è un'attività che implica la registrazione delle coordinate), ci si teletrasporta nuovamente al punto di partenza e si cattura il pokemon. Il gioco tiene traccia delle coordinate solo nel momento in cui catturiamo il pokemon, ma quelle coordinate sono quelle da cui siamo partiti quindi niente ban :figo:

Non fa una piega ahah grazie per la spiegazione. Quindi se la niantic facesse registrare ogni singola cattura con le coordinate...? ciao ciao :D
 
è aggiornato all'ultima versione?

ho visto che il mio file config ha solo
{
"Port": 16969,
"usePokeSnipers": true,
"useTrackemon": true
}

gli altri hanno altre stringhe perchè?
 
Ragazzi, ma c'è un modo per settare il feder a far uscire solo coordinate di determinati pokemon? Esempio voglio solo catturare Dragonite, ma ovviamente con le milioni di coords che escono, oltre finire le ball, potrebbero non servire tutti quei pokemon..
 
Se ci si teletrasporta immediatamente verso altre coordinate il gioco registra la posizione solo non appena svolgiamo qualche attività. Allora grazie alle segnalazioni di PoGo ci si sposta verso delle coordinate esatte, non si fa assolutamente nulla se non aspettare che spawna il pokemon, si inizia la catura (non è un'attività che implica la registrazione delle coordinate), ci si teletrasporta nuovamente al punto di partenza e si cattura il pokemon. Il gioco tiene traccia delle coordinate solo nel momento in cui catturiamo il pokemon, ma quelle coordinate sono quelle da cui siamo partiti quindi niente ban :figo:
Grazie mille della perfetta spiegazione ci avevo pensato ma pensavo che già solo nel momento del teletrasporto venissero rilevate le coordinate