Dedicated-Cracked PointCraft! Un nuovo server che cerca staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyBB Engine

Utente Jade
24 Giugno 2011
1,040
118
372
720
Salve ragazzi abbiamo aperto un nuovo server che cerca staff,dobbiamo finire abbastanza cose e per adesso non è dedicato ma è senza hamachi, non lagga però non ha vps,cioè non è aperto 24/24 però sarà aperto ogni giorno.

IL SERVER ASSOLUTAMENTE NON LAGGA E PRECISO L'ASSOLUTAMENTE che non lagga.
ecco il video del server con spiegazione.

<font size="7"><font size="2">[video=youtube;-4hMxd5fYrQ]http://www.youtube.com/watch?v=-4hMxd5fYrQ[/video]

ed ecco le varie cose :

Hamchi
no
Vps
no
Premium:
sia premium sia crackati
lag
no
Staffer
Buono ma ancora in costruzione

Altre cose non posso dire perchè non ne sono sicuro ed l'altro founder non è on, l'ip è pointcraft.zapto.org

AH DIMENTICAVO! ANTI-BOT SETTATO

VENITE IN TANTI ^_^

- - - Updated - - -

Dai ragazzi mancate solo voi!

Posso entrare nel server vi aiutero a finirlo... se posso come mod XD. contattatemi su questo indirizzo se vi serve una mano [email protected].
Sono specializzato nell' aiutare la gente e nel costruire... account skype jesterlord1.
Nome minecraft JesterLord
Ho una skin carina Xd :) ;)

Se volete io sono abbastanza bravo come builder, in minecraft sono TheBeater oppure occasionalmente Virtualknife. posso anche occuparmi di aiutare i player che chiedono assistenza :)
cmq a me quando mi connetto mi dice che è chiuso....

quale è il nuovo host perche a me nn fà antrare con tutti e due e comunque ripeto se posso stare nel vostro staff e ho un server ancora nn aperto posso essere in white

Si 100 Gb di ram , sono sempre io colui che ha scoperto la ram infinita , ed non dite , Mink** questo è un computer dell'FBI NO , è semplice ram virtuale creata da me ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom