Tool PokèVision - METODO MIGLIORE PER CERCARE POKEMON!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Palladium
11 Ottobre 2009
4,510
160
642
1,423
8552c051-c0d0-4c4b-89f1-fa94536da238
1e9LrDQ.png


www.pokevision.com

è un sito dove ti permette di cercare pokemon facilmente in qualsiasi posto grazie ad un click !

-1 in alto a destra scrivi la zona dove vuoi trovare i pokemon. (es. Roma)
-2 Clicchi due volte con il tasto sinistro il posto dove vuoi vedere se ci sono i pokemon ed ecco fatto !


d0b49152-5a5c-43a1-9c3e-6227f9673141
YnMUCGz.png


ATTENZIONE

Se nella zona non ci sono pokemon fai una scansione ! basta cliccare in tasto rosso verso il basso della pagina.

DuGVaFs.png



------------
SE NON FUNZIONA :
ShwKUW6.png


 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
Fa paura. Ma spostandovi in un'altra nazionerischiate un ban. Ricordate alla gente di cambiare indirizzo ip almeno, e come se non bastasse starei anche attento alle tempistiche, ci vogliono dalle 8 alle 14 ore per arrivare in america, quindi fossi in voi starei attento anche a quello.
 
Fa paura. Ma spostandovi in un'altra nazionerischiate un ban. Ricordate alla gente di cambiare indirizzo ip almeno, e come se non bastasse starei anche attento alle tempistiche, ci vogliono dalle 8 alle 14 ore per arrivare in america, quindi fossi in voi starei attento anche a quello.
Ma che stai dicendo? Questo non è un fake gps semplicemente dice quali pokemon ci sono nelle vicinanze[emoji55]

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ovviamente pokevision è da usare secondo il mio parere insieme a fakegps.
Ciò che dice Nysa è normale bisogna stare attenti a farti piu di 500km in 2secondi.. è sconsigliato... ma credo che il sito è fatto apposta per chi non vuole rischiarsela a cercare altri pokemon in altre zone lontanissime ma di cercare pokemon nelle proprie vicinanze ;)
 
Ovviamente pokevision è da usare secondo il mio parere insieme a fakegps.
Ciò che dice Nysa è normale bisogna stare attenti a farti piu di 500km in 2secondi.. è sconsigliato... ma credo che il sito è fatto apposta per chi non vuole rischiarsela a cercare altri pokemon in altre zone lontanissime ma di cercare pokemon nelle proprie vicinanze ;)
Ah ok in quel senso sì, io comunque lo uso da solo(senza fake gps).

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
L'unico difetto che trovo è che bisogna fare più scansioni per una visione generale approfondita, se ad esempio do il nome della città trova pochi pokemon, mentre scansionandola poi punto per punto ne saltano fuori a bizeffe, dovrebbero sistemarla come cosa.
 
L'unico difetto che trovo è che bisogna fare più scansioni per una visione generale approfondita, se ad esempio do il nome della città trova pochi pokemon, mentre scansionandola poi punto per punto ne saltano fuori a bizeffe, dovrebbero sistemarla come cosa.

Prova ad usare l'applicazione, fammi sapere come ti funziona :)
 
Prova ad usare l'applicazione, fammi sapere come ti funziona :)

Uguale ad internet, devo più volte riscansionare per avere una visione completa dei pokemon presenti. Anche se al momento potrebbe essere dovuto al fatto che il sito sta workando male, immagino anche l'app di conseguenza.
 
l'unica cosa è il filtro che ogni volta devo impostare coi pokemon che mi mancano e ci metto sempre un po'. Alternative possono essere pokebliss.com o l'app pokemesh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.