Discussione Pokemon 3D per PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,111
819
8,191
3,239
A me sinceramente non me ne fotte un granchè, ma so che tra di voi ci sono dei pugnettoni che vanno matti per i pokemon, quindi durante la mia ricerca sull'idie è venuto fuori questo:

[video=youtube;6Rv_D_-NXqM]http://www.youtube.com/watch?v=6Rv_D_-NXqM[/video]

Per chi ne volesse sapere di più ;)

nilllzz
 
E' fantastico O.o
Secondo me tra un 3-4 anni uscirà una versione di pokemon con il frostbite 3 LoL
Una gtx titan che farà fatica a reggerlo O_o
Un i7 che sale ad 80° non appena avvii il menù O_O
omg ok basta sparare stronzate XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom