Discussione Pokemon... non esistono solo i giapponesi!

Dopo aver letto l'articolo, cosa ne pensate di questi due possibili titoli della serie?

  • Mediocri

    Voti: 0 0.0%
  • Superflui

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rhymez

Utente Bronze
20 Gennaio 2015
32
7
8
42
Un caro saluto a tutti, miei forger.
Stamattina sono in vena di disturbare la quiete del forum, quindi eccomi qui a scrivere per questa sezione del forum. Più che una notizia di prima pagina, questa vuol'essere una sorta di critica a tutti coloro che credono che gli unici giochi decenti con i quali abbiamo trascorso ore ed ore da bambini sono creati da giapponesi o simili.
Attenzione, quest'articolo non vuol'essere di sfondo razzista, non ho alcun motivo per insultare e/o denigrare persone di altra nazionalità.
Ho solamente intenzione di esporre per sommi capi dei "progetti" in fase di sviluppo della quale sono appassionato, che seguo sin dagli albori.
Molti ragazzi italiani hanno la passione per l'informatica, la grafica, la programmazione, ma non riescono spesso ad emergere con le proprie opere, spesso per mancanza di fondi, spesso per insicurezze.
I due progetti italiani che ho intenzione di "pubblicizzare" quest'oggi riguardano i tanto amati titoli della serie Pokemon.
Due gruppi di ragazzi, con conoscenze in campo dell'informatica e tanta voglia di divertirsi e sudare (sì, perché come dice il vecchio murdercode, la programmazione non è soltanto divertimento), hanno deciso di cominciare a creare due giochi inediti, che usciranno in un futuro non molto lontano.

10906270_744109552370684_1139403647482692045_n.jpg


Pokemon Ancient Times, in sviluppo dai ragazzi della BadaSquall, che potrete seguire sulla loro pagina ufficiale di Facebook (https://www.facebook.com/BadaSquall?fref=ts)


10983290_101381396865444_7629606736146556035_n.png


Pokemon Xenoverse, della quale se ne occupano dei ragazzi con ampie competenze e della quale vi è già in gioco una demo ancora "grezza". (https://www.facebook.com/pages/Pokèmon-Xenoverse/101377853532465?fref=ts)


Spero che qualcuno, come me, si interessi a seguirli progresso dopo progresso, perché a mio parere entrambi i giochi meritano.
Vi invito a provare la demo di Pokemon Xenoverse e dare un vostro contributo cercando di segnalare eventuali bug o altro.
Per oggi è tutto qui, se avete intenzione di donare un minimo e invogliarmi alla stesura di altri "articoli", vi lascio il mio codice AppBounty: "ceqmisbo".


Arrivederci, e a presto cari forger.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.