poker texas boyaa ita su facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxmisterix

Utente Bronze
4 Settembre 2014
3
1
0
39
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi sa come guadagnare chip gratis in poker boyaa texas su facebook?
siccome ci sono molti giocatori che hanno anche trecento milioni e mi sembra strano che ci arrivino cosi facilmente
magari hanno qualche trucco,anche per vincere alla slot.
mi fate sapere se qualcuno di voi sa come si fa? grazie
 
Basta usare il cervello :) (per vincere) questo poker boyaa Texas non lo conosco, però forse le chips si possono anche comprare con soldi veri.
Una volta a poker sempre in un game sono partito con 1700 chips e sono arrivato a 300mila in un solo giorno poi vabbè avrò giocato 3 orette, io di solito gioco sui tavoli da 5/6 in modo da restare più concentrato e si va anche più veloci rispetto a quelli con molte più persone, per vincere devi riuscire a calcolare tutte le possibilità degli altri player che carte possono avere, se tu puoi vincere rispetto a loro, non andare a caso e se non sei sicuro di farcela folda. Ovviamente il rischio c'è sempre!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
A TITOLO INFORMATIVO TI CONSIGLIO DI CURIOSARE E STUDIARE IL PROGRAMMA CHEAT ENGINE
A VOLTE INSEGNARE A PESCARE INSEGNA PIU CHE SFAMARE...:patt:



BUON DIVERTIMENTO:patt:
 
ciao grazie per la risposta però ho provato con quel programma che hai detto tu,si mi fa mettere tutte le chip che voglio.pero non sono reali mi spiego non mi fa sedere hai tavoli.
 
si ho guardato qualche tutorial fanno vedere come aumentare le chip,però non si vede nessuno che gioca con le chip aggiunte hai tavoli ,quindi penso che sia una cavolata

- - - Updated - - -

si vero si possono pure comprare ma secondo te uno spende 220 euro per 32 milioni di chip? per lo più finte,molti anno pure 600 milioni,io sono arrivato ad avere 60 milioni,ma ad arrivare a 600 800 milioni la cosa mi puzza.
 
si ho guardato qualche tutorial fanno vedere come aumentare le chip,però non si vede nessuno che gioca con le chip aggiunte hai tavoli ,quindi penso che sia una cavolata

- - - Updated - - -

si vero si possono pure comprare ma secondo te uno spende 220 euro per 32 milioni di chip? per lo più finte,molti anno pure 600 milioni,io sono arrivato ad avere 60 milioni,ma ad arrivare a 600 800 milioni la cosa mi puzza.
Non capisco perché vuoi avere così tante chips.. Poi anche se giocassi a soldi non puoi cheattare, In ogni caso rileggiti il mio precedente messaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.