Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio che esitano programmi simili mi dispiace...salve esiste qualcosa che mi faccia vincere su poker texas ita?
OK grazie.Non credo proprio che esitano programmi simili mi dispiace...
scusa a me non interessa convertire le chip in denaro vero,e solo per poter giocare e divertirmi.Si ma se tanto le chips non possono essere convertite in denaro reale non ne vedo proprio il senso!!!!!!!!!!!!
comunque non mi sei stato utile.Va bene! Comunque no, non esiste niente di simile. Mi dispiace!
Ma comunque non credo esista niente di simile! Altrimenti sarebbe una sfida tra bari e saresti punto e a capo 

mi andrebbe bene anche per android,se tu mi puoi dare qualche dritta ti sarei molto gratanon esiste al massimo puoi trovare qualche mod di app poker per android non per pc
non capisco la sfida con bariMi dispiaceMa comunque non credo esista niente di simile! Altrimenti sarebbe una sfida tra bari e saresti punto e a capo
![]()
Non importa,saresti così gentile di farmi avere il software,almeno potrei avere la gioia di vincere,perchè sono sicura che lo hanno usato parecchie volte con me.Intendo che se esistesse un software per vedere le carte altrui e quindi barare, non saresti sicuramente l'unica ad usarlo. Quindi sarebbe una sfida tra persone che vedono le carte altrui e quindi non ci sarebbe comunque nessun vantaggio!!!!
non credo esista questa soluzione, potresti provare qualche app mod
ciao potresti darmi qualche indicazione sulle app mod?grazienon credo esista questa soluzione, potresti provare qualche app mod
ciao, certo scrivi su google poker texas apk mod e ne usciranno un bel pociao potresti darmi qualche indicazione sulle app mod?grazie
grazie,e una volta che escono un bel po cosa devo fare?ciao, certo scrivi su google poker texas apk mod e ne usciranno un bel po