App POLL PAY! APPLICAZIONE PER SONDAGGI MOLTO RIMUNERATIVA $$

andreabello99

Utente Silver
3 Marzo 2012
42
10
6
59
Ciao ragazzi oggi vi porto un'applicazione che ho scoperto da poco ma che ho usato al massimo nell'ultimo periodo.

L'app in questione si chiama POLL PAY e vi permette di completare sondaggi in modo semplice e veloce. Ogni sondaggio vi verrà pagato da 35 centesimi in sù, fino ad arrivare ad 1/2 euro. Se non soddisfate i requisiti verrete a volte ricompensati dall'app. I metodi per risultare sempre idonei ai sondaggi li trovate in altre discussioni di inforge!
I soldi si possono ritirare tramite Paypal, buono Amazon, Zalando, Spotify ecc. con un minimo di 5 euro.
I sondaggi sono molti e il metodo di compilazione è molto rapido, l'app è fatta veramente bene e ve la consiglio!

Questo è il link per scaricarla DOWNLOAD
e se in fase di registrazione inserite il codice PY2QCUUNN6 riceverete subito 25 cent.

Le prove di pagamento arriveranno appena avrò risolto alcuni problema del telefono, buon guadagnano!
 
ma... cioe se io faccio un sondaggio ogni 10 m... facciamo finta) in 1 ora guadagno 2euro e 10 cent ... cioè ...fammi capire
pago + di bolletta luce per fare sti sondaggi....
 
ma... cioe se io faccio un sondaggio ogni 10 m... facciamo finta) in 1 ora guadagno 2euro e 10 cent ... cioè ...fammi capire
pago + di bolletta luce per fare sti sondaggi....

C'è gente che ci guadagna con i sondaggi, ma devi saperci fare. Devi risultare sempre idoneo, e devi fare un gran numero di sondaggi, usando quest'applicazione ma anche molti altri siti.

Inviata da Redmi Note 7 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Infatti... 5 ore a fare sondaggi per pagarmi l'annuale del telefono... ma ti pare? 2 euro all 'ora non li prende manco il mio frà Ugandese a raccogliere pomodori ... ognuno poi faccia sondaggi che vuole, per me il gioco non vale la candela ...
Guarda che non c'è scritto "Come non lavorare a vita campando con i sondaggi" , è solo un metodo che ti permette dal tuo divano di fare qualche soldo

Inviata da Redmi Note 7 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Poll pay.... Mhh... Invertiamo le parole e vediamo che succede: Pay Poll... PAYPAL??
Avevo pensato la stessa cosa...
Se il nome, però, dovesse realmente derivare da questa assonanza allora non farebbe altro che mettere in risalto l'ignoranza dei creatori poichè "Pal" si pronuncia come si legge in italiano e non "Pol".
Detto ciò, mi auguro fortemente che il nome derivi da altro.

Inviata da SM-G920F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve io ho un problema sono già 2 sondaggi che faccio e non mi accreditano nulla, faccio chiarezza, quando apro un sondaggio apre un'altra pagina rispetto all'app e quando ho finito e torno indietro non mi da nulla. Qualche idea?
 
Ultima modifica:
C'è gente che ci guadagna con i sondaggi, ma devi saperci fare. Devi risultare sempre idoneo, e devi fare un gran numero di sondaggi, usando quest'applicazione ma anche molti altri siti.

Inviata da Redmi Note 7 tramite app ufficiale di Inforge.net
BB9F6S8FD4 codice promo per ottenere bonus iniziale
Messaggio unito automaticamente:

Salve io ho un problema sono già 2 sondaggi che faccio e non mi accreditano nulla, faccio chiarezza, quando apro un sondaggio apre un'altra pagina rispetto all'app e quando ho finito e torno indietro non mi da nulla. Qualche idea?
BB9F6S8FD4 codice promo per ottenere bonus iniziale
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi oggi vi porto un'applicazione che ho scoperto da poco ma che ho usato al massimo nell'ultimo periodo.

L'app in questione si chiama POLL PAY e vi permette di completare sondaggi in modo semplice e veloce. Ogni sondaggio vi verrà pagato da 35 centesimi in sù, fino ad arrivare ad 1/2 euro. Se non soddisfate i requisiti verrete a volte ricompensati dall'app. I metodi per risultare sempre idonei ai sondaggi li trovate in altre discussioni di inforge!
I soldi si possono ritirare tramite Paypal, buono Amazon, Zalando, Spotify ecc. con un minimo di 5 euro.
I sondaggi sono molti e il metodo di compilazione è molto rapido, l'app è fatta veramente bene e ve la consiglio!

Questo è il link per scaricarla DOWNLOAD
e se in fase di registrazione inserite il codice PY2QCUUNN6 riceverete subito 25 cent.

Le prove di pagamento arriveranno appena avrò risolto alcuni problema del telefono, buon guadagnano!
BB9F6S8FD4 codice promo per bonus
Messaggio unito automaticamente:

BB9F6S8FD4 codice referente per bonus iniziale