POOL MINING LTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gengyscan==

Utente Silver
22 Gennaio 2010
18
5
0
59
ciao ragazzi data la difficolta di scovare BTC,
oggi sono qui per offrirvi un posto in pool per LTC !!!
(si guadagna di più minanado LTC e poi cambiandoli che cercando di scovare pacchetti BTC. l'ho messa sul semplice).

per informazioni
pm
skype: easy.mining
ho posti illimitati.

è una situazione ottima anche per i più ignoranti vi fornisco tutto il necessario io se volete oppure potete scaricare i programmi ufficiali direttamente. ma vi consiglio di chiedere a me. il set-up vi impegnerà 30 sec!

non posso condividere l'acc della pool ma vi fornirò screenshoot delle vostre percentuali di sucesso e di guadagno, ogni volta che lo richiederete!

avete la possibilità anche di unire più pc sotto lo stesso nome/worker (nel caso disponiate di un intera rete [casa-lavoro] e volete farla lavorare tutta)

completamente a vostra disposizione per qualunque informazione..

LTC:
_L7PuVddbTzQzrZpeBs79vFJ3izGJDhDfX8z13MEAsV-sVbRJ77gRm27wc9no3WEAe4mlglHrqsNeypikH0Ja2aqrmyhChfK8w-w
pHfQaZhWSdB3RxrjDcuqY-gbH1sVajMAdmPT89080KNKLaFm4n0a3YzNdyAHsDlzzgDJsK4mqfese-oyUUw29at5mTNndjaXcT0R


Screenshoot di esempio di come vi comunicherò le vostre percentuali:
HnCMN4NJjHMqf9kaQ1-VwBU_UdRkIDHtXXUe0W2U5JQD9bbOoIoUQPSWHvNAkQnUAa6S6-w6EnYHUDUIDANvanssks61oW_ixrst
TyHM-TVK8b3UgxvMjs4YbjsabBeg5UIJiLK8L9MMwWBCjYKeejJz-g5mZUbwFgI6-P9Yd1zri3hvRWBCap46qy76fZB7FWR4XU3t
3xDBuAm9xRm0nt18YPQD-Q77oUP0wVCJgGcB6sey1aY0krcP-NDY3UE_EIhMMWFLQx1uXyFdHH-saY7xfPBaIMMvAuc_dFD6EzwH


naturalmente le percentuali dipendono dalla capicità del vostro pc o della vostra rete.

su richiesta si possono minare anche queste monete:

DKEVd-q3SJafYcbrXas6ZGE5YzX_wsJpP2uzunNHYUgmYtAe3FcAytS2VpuxMoAQHy0eA-PIeyIIAFXOmIBNG1EkqCkcYUbHZLkO
 
Quoto Shock, chiunque può minare autonomamente in pooled a meno che tu non ne stia offrendo una con fees 0 non vedo il senso dell'iniziativa.

PS: Minare scrypt con GPU è diventato obsoleto adesso che ci sono i gridseed.
 
bè magari qualcuno che voleva partecipare e non sapeva come fare c'era... com se uno vuole partecipare a costo 0 e non ha intenzione di imparare a farlo basta che lo chiede e partecipa a questa rivoluzione... era più una cosa per chi vuole affacciarsi la prima volta in questo mondo... p.s non penso che con il vostro pc andate da qualche parte minando ltc --
 
bè magari qualcuno che voleva partecipare e non sapeva come fare c'era... com se uno vuole partecipare a costo 0 e non ha intenzione di imparare a farlo basta che lo chiede e partecipa a questa rivoluzione... era più una cosa per chi vuole affacciarsi la prima volta in questo mondo... p.s non penso che con il vostro pc andate da qualche parte minando ltc --

Non ha senso in ogni caso! :asd:
p.s non penso che con il vostro pc andate da qualche parte minando ltc --
Secondo tè una persona che si compra un RING apposito per il mining... non sa neanche settare mezza riga di codice? O più semplicemente fare una ricerca su internet?

P.S.: Lucolo intendeva dire le feed della pool dove si mina... Non intendeva le feed per entrare nel progetto (da quanto ho capito).
 
sisi io avevo capito cosa intendeva per la pool... magari però c'è gente che non ha soldi da spendere e vuole partecipare lo stesso... o se uno a una rete di pc a disposizione si può impostare la cosa in maniera tale che lavorano tutti come uno solo... e ci vuole un attimo...
 
Continuo a non capire bene. Registrarsi ad una pool e minare è gratuito, quale risparmio offri quindi?
A parte il dare indicazioni su come startare il miner non ho capito il vantaggio che si potrebbe ottenere, riesci a spiegarci meglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.