popup in wordpress

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

web_depraved

Utente Silver
20 Settembre 2007
23
8
0
65
Allora ragazzi ho un grossissimo problema con il mio blog. Sono in molti a segnalare che all'apertura (e solo alla prima apertura) compare una finestra popup. A me questa finestra non appare, probabilmente perchè ci navigo ogni giorno. Io non c'è lo messo, e quindi vorrei chiedervi di provare ad entrare e vedere se a voi compare questo maledettissimo popup. Dal momento che compare non dovreste chiuderlo, altrimenti non potrete più vederlo.
Vorrei cercare di capire dove stà il codice, o quantomeno più informazioni possibili, tipo da che ditta proviene... insomma riuscire a vederne il sorgente potrebbe essere di grande aiuto.
il blog è www.computertrucchi.com
 
Non ho visto alcun popup sebbene sia la prima volta che entro sul tuo blog, e poi se elimini i cookie non dovrebbe apparire ugualmente? (sempre che appaia per davvero)
 
A me il popup è comparso e mi da tanto la sensazione di un codice maligno inserito dentro al tuo wordpress. Controlla la pubblicità di google.
 
Innanzitutto grazie a tutti per la collaborazione. Brain se entrando ti riappare riesci a fornirmi qualche altra informazione? il sorgente? a che società fa capo? (clickpoint, ecc)

Purtroppo non dipende dai cookie, non riesco a capire da cosa dipenda il fatto che si apra solo a qualcuno.
 
Langy ha detto:
Fai na cosa... apri l'Error Console di Firefox cosi' vedi tu stesso quali errori ci sono

Ciao langy... non ho capito come mi può essere d'errore la console d'errore.
Il problema non è che io non vedo il popup, il problema è che qualcuno lo vede e non ci dovrebbe essere visto che io non l'ho messo!
 
Ragazzi ieri ho reinstallato wordpress, vorrei sapere se quelli che prima vedevano il popup lo vedono ancora. E nel caso se qualcuno che non ha ancora provato lo vede. Grazie
 
Effettivamente disattivando il blocco popup con Firefox mi compare una pubblicità dei prestiti Compass: http://tinyurl.com/m6tgqz
Comunque credo che dipenda dal tipo di pubblicità che hai messo sul sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.