hi community....
veniamo al dunque , io avrei un problemino...
le catacombe del diavolo al [h=2]QUARTO LIVELLO HANNO DEI PORTALI.....[/h]ecco , chi sa come far funzionare quei portali?
cioè dal lato grafico li vedo , ma non c'è il lato tecnico... cioè passo e ri passo ma non teleportano
chi sa come creare quel tipo di portale???
grazie in anticipooo +1 e like per ogni aiuto, 3 +1 a chi mi sa dire con esattezza come fare
good night
veniamo al dunque , io avrei un problemino...
le catacombe del diavolo al [h=2]QUARTO LIVELLO HANNO DEI PORTALI.....[/h]ecco , chi sa come far funzionare quei portali?
cioè dal lato grafico li vedo , ma non c'è il lato tecnico... cioè passo e ri passo ma non teleportano

chi sa come creare quel tipo di portale???
grazie in anticipooo +1 e like per ogni aiuto, 3 +1 a chi mi sa dire con esattezza come fare

good night


e kmq controllare non costa nulla. -LP-