Discussione portali catacombe del diavolo [AIUTINO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elitesky

Utente Silver
13 Gennaio 2011
78
20
2
81
hi community....

veniamo al dunque , io avrei un problemino...
le catacombe del diavolo al [h=2]QUARTO LIVELLO HANNO DEI PORTALI.....[/h]ecco , chi sa come far funzionare quei portali?
cioè dal lato grafico li vedo , ma non c'è il lato tecnico... cioè passo e ri passo ma non teleportano :)
chi sa come creare quel tipo di portale???
grazie in anticipooo +1 e like per ogni aiuto, 3 +1 a chi mi sa dire con esattezza come fare :)
good night :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
c'è qualcuno che mi sa aiutare?????
 
Se non erro, per far si che ci sia il vero e proprio portale, devi controllare il file "npc.txt" che trovi nella cartella della mappa (WinSCP).
Apri il file e modifichi le coordinate del portale, che probabilmente sarà messo male, oppure se non c'è completamente lo aggiungi tu.
Purtroppo non mi ricordo il suo ID, so dirti solo questo.
 
Probabilmente non sono implementati i portali nelle query del mob proto.. devi aggiungerle e poi nel .text npc della mappa devilcatacomb devi mettere i value delle query appena aggiunte al mob proto con le rispettive coordinate.. Se non hai le query dei portali o non riesci a trovarle mandami pm con id skype e te le passo io stesso :) -LP-
 
Probabilmente non sono implementati i portali nelle query del mob proto.. devi aggiungerle e poi nel .text npc della mappa devilcatacomb devi mettere i value delle query appena aggiunte al mob proto con le rispettive coordinate.. Se non hai le query dei portali o non riesci a trovarle mandami pm con id skype e te le passo io stesso :) -LP-
Mancare le query dei portali nel mob_proto? E' mooooooolto difficile che si verifichi una cosa del genere :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom