Discussione PortMap Versione ITA by GabriPr0..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabriPr0

Utente Electrum
25 Aprile 2009
303
13
32
132
Ultima modifica:
Ieri non mi andava internet quindi mi sono messo a tradurre PortMap in Italiano

A qualche utente non andava.. quindi ho rihostato!

Screen

screenshotpk.webp

http://img121.imageshack.us/img121/6039/screenshotpk.jpg

La cartella contiene: PortMap.exe (l'eseguibile) , PortMap.ini (il file di impostazione che usavo io.. se volete cancellatelo e fate il vostro) , Importante.txt (un ReadMe) e uno ScreenShot.

Potrebbero esserci alcuni errori sulle funzioni meno usate dato che non è stato facile capire a cosa servivano precisamente.
Su quelle in cui ero davvero indeciso ho messo un (?) in modo da segnalare.
Se trovate un BUG o un errore di traduzione sei pregato di mandarmi un email all'indirizzo [email protected]

DOWNLOAD


http://www.multiupload.com/XXYYJHCNZE

I hope you enjoy it.. Bye!
 
Molto bravo!Grazsie per la release ;)!OT:da quanto ho capito portmap apre le porte,quindi potrebbe essere un' alternativa al port forwarding dal router?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom