Ultima modifica:
Ieri non mi andava internet quindi mi sono messo a tradurre PortMap in Italiano
A qualche utente non andava.. quindi ho rihostato!
Screen

http://img121.imageshack.us/img121/6039/screenshotpk.jpg
La cartella contiene: PortMap.exe (l'eseguibile) , PortMap.ini (il file di impostazione che usavo io.. se volete cancellatelo e fate il vostro) , Importante.txt (un ReadMe) e uno ScreenShot.
Potrebbero esserci alcuni errori sulle funzioni meno usate dato che non è stato facile capire a cosa servivano precisamente.
Su quelle in cui ero davvero indeciso ho messo un (?) in modo da segnalare.
Se trovate un BUG o un errore di traduzione sei pregato di mandarmi un email all'indirizzo [email protected]
DOWNLOAD
http://www.multiupload.com/XXYYJHCNZE
I hope you enjoy it.. Bye!
A qualche utente non andava.. quindi ho rihostato!
Screen

http://img121.imageshack.us/img121/6039/screenshotpk.jpg
La cartella contiene: PortMap.exe (l'eseguibile) , PortMap.ini (il file di impostazione che usavo io.. se volete cancellatelo e fate il vostro) , Importante.txt (un ReadMe) e uno ScreenShot.
Potrebbero esserci alcuni errori sulle funzioni meno usate dato che non è stato facile capire a cosa servivano precisamente.
Su quelle in cui ero davvero indeciso ho messo un (?) in modo da segnalare.
Se trovate un BUG o un errore di traduzione sei pregato di mandarmi un email all'indirizzo [email protected]
DOWNLOAD
http://www.multiupload.com/XXYYJHCNZE
I hope you enjoy it.. Bye!
!OT:da quanto ho capito portmap apre le porte,quindi potrebbe essere un' alternativa al port forwarding dal router?
sono in + quindi ne puoi sbuggare altre o cancellare a tua scelta...di certo nn danno fastidio
non mi andava internet non sapevo che fare!