Possibile bufala??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fojeaf

Utente Silver
3 Marzo 2008
235
8
0
95
oggi mi è arrivata questa mail

Codice:
Tracking N_ 7969500346†
Da: UPS ([email protected]) 
 Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Contrassegna come non sicuro 
Inviato: giovedì 14 agosto 2008 9.17.03 
Risposta: [email protected] 
A:  [email protected] 

Scansione allegati   
 WW_671282...zip (37,2 KB) 
Unfortunately we were not able to deliver postal package you sent on August the 1st in timebecause the recipient’s address is not correct.Please print out the invoice copy attached and collect the package at our office Your UPS

hotmail l'ha messa tra la posta indisederata, ma nn ho capito cosa vorrebbero in 'sta mail.

inoltre nn è diretta al mio indirizzo e-mail...
 
bè, n on credo che un .txt possa essere veicolo di infezione... e quel mittente non mi sembra quello dell' UPS. solo spam...
 
Dove c'è scritto che è un txt e poi anche se fosse un documento di testo (tipo .doc o .docx) mai sentito parlare di macrovirus?
 
presumevo fosse un .txt, se è .doc cambia tutto, infatti ho già sentito dei macrovirus...
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hahahahha sto ancora ridendo: me nè arrivata una a nome di una certa Susanna Keystwood (e chi :censored: è?) che diceva che l'ordine del mio libro nn era giunto e di stampare il file che aveva lo STESSO nome dell'altro virus, entrambi compressi in .zip

Ma insomma se vogliono fare una fake-mail con virus la facciano meglio:

1)nn ho mai ordinato libri via internet
2)Usare un nome conosciuto
3)NN SONO INGLESE
4)Cambiare nome al .zip
5)Usare un indirizzo serio, [email protected] nn è proprio rasicurante (l'indirizzo era proprio così :asd:)
 
[ot]
Malex ha detto:
3)NN SONO INGLESE
Se scrivi così non sei nemmeno italiano XD.[/ot]
Ma poi: perché un file da stampare dovrebbe essere in .zip e non in .doc, .pdf, .odt o estensioni simili?
 
no comment, mi hanno preso di mira:
Codice:
Statement of fees 2008/09â€ÂÂ￾ 
Da: Lucia Craig ([email protected]) 
 Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Contrassegna come non sicuro 
Inviato: giovedì 28 agosto 2008 0.37.05 
Risposta: [email protected] 
A:  [email protected] 

Scansione allegati   
 Fees-2008...zip (16,6 KB) 
Please find attached a statement of fees as requested, this will beposted today. The accommodation is dealt with by another section and I have passedyour request on to them today. Kind regards. Lucia

il bello che hanno provato a variare sul nome alex continuamente, che stupidi....
 
DGXstyle ha detto:
Persino Hotmail ha capito che era un virus. XD
quoto :asd: bhè non tutti sanno l'inglese per questo mandano a fanculo le mail :asd:, anche se non stessero nella posta indesiderata..
 
e mo basta però. Un'altra volta sta e-mail alla bellissima alexina_amast@hotmail; quasi quasi gli rispondo che sono un maschio.

e poi il top, mail con titolo in italiano: stiamo crecando lavoratori del tuo paese (o qualcosa del genere)

e poi la mail in SPAGNOLO. A quel punto mi sono veramente ica: risposta:
vaffanculo
fuck you
cójale
baisez-vous
bumsen Sie Sie

direi di averlo espresso in un numero suficiente di lingue :asd:
 
pk340 ha detto:
continueranno fino all'infinito, forse sperano che accetti:lol::lol::lol:
o è :spam: a :censored: che arriva anche a te

nn è spam, virustotal in pratica dice che è un worm che si moltiplica e basta. se accetto semplicemente altre persone lo riceveranno da me anche se con header truccati.
 
Malex ha detto:
e mo basta però. Un'altra volta sta e-mail alla bellissima alexina_amast@hotmail; quasi quasi gli rispondo che sono un maschio.

e poi il top, mail con titolo in italiano: stiamo crecando lavoratori del tuo paese (o qualcosa del genere)

e poi la mail in SPAGNOLO. A quel punto mi sono veramente ica: risposta:
vaffanculo
fuck you
cójale
baisez-vous
bumsen Sie Sie

direi di averlo espresso in un numero suficiente di lingue :asd:

ma allora sei un pirla. non bisogna mai rispondere allo spam se no poi ti riempono la casella di posta. mentre lo spam viene mandato a random, quando rispondi loro vedono il tuo indirizzo e allora sono sicuri che la tua mail esiste
 
malossi_trofeo ha detto:
Malex ha detto:
e mo basta però. Un'altra volta sta e-mail alla bellissima alexina_amast@hotmail; quasi quasi gli rispondo che sono un maschio.

e poi il top, mail con titolo in italiano: stiamo crecando lavoratori del tuo paese (o qualcosa del genere)

e poi la mail in SPAGNOLO. A quel punto mi sono veramente ica: risposta:
vaffanculo
fuck you
cójale
baisez-vous
bumsen Sie Sie

direi di averlo espresso in un numero suficiente di lingue :asd:

ma allora sei un pirla. non bisogna mai rispondere allo spam se no poi ti riempono la casella di posta. mentre lo spam viene mandato a random, quando rispondi loro vedono il tuo indirizzo e allora sono sicuri che la tua mail esiste

direi che 18 e-mail ricevute in un giorno giustificherrebbero la mia reazione, mi avevano davvero rotto, e se è random ciò un culo gigantesco. Cmq ora nn ne arrivano +.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.