Domanda possibile rimodificare il client ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è ovvio che si puo rimodificare il client...modificandolo e facendo in modo di poter usare CE successivamente è comunemente chiamato bypass =) se non si potesse modificarlo...tutti i bypass che tu stesso hai visto postare cosa pensi che siano? xD ^^
 
xkè non mi rispondi??? Raffa non è online...ne mastichi almeno un pò di programmazione???
 
Jass ma non ha senso sennò tutti si uppano insieme all' oneshot in war lo skill hack per usare tinture e pozze è la seconda cosa peggiore che rovina il gioco...già fanno + 24 a raffica manca solo che pubblichino un altro TClient.exe modificato...quindi dubito che raffa faccia un hack...
 
stesso problema....ma girovagando ho trovato un codice compilato(bypass9 a cui vanno aggiunti gli address??? Sono sulla gùstrada giusta???
 
vi rendete conto che state solo spammando un thread?
se non posto il bypass secondo voi faccio un hack? :asd:
i motivi da elencare perchè non lo pubblico sono troppi da elencare,vi diro solo 4 motivi:
1) non sapete contenervi nell'usare i cheat
2) non sapete ripagare gli sforzi che uno fa
3) se lo pubblico dura massimo 1 giorno..
4) non lo posso dare in mani sbagliate,già c'è troppa gente che usa hack in modo sproporzionato,meglio non rovinare il gioco
 
vi rendete conto che state solo spammando un thread?
se non posto il bypass secondo voi faccio un hack? :asd:
i motivi da elencare perchè non lo pubblico sono troppi da elencare,vi diro solo 4 motivi:
1) non sapete contenervi nell'usare i cheat
2) non sapete ripagare gli sforzi che uno fa
3) se lo pubblico dura massimo 1 giorno..
4) non lo posso dare in mani sbagliate,già c'è troppa gente che usa hack in modo sproporzionato,meglio non rovinare il gioco

quoto,ha gia detto tutto lui :eek::omfg:

rassegnatevi....se volete un bypass fatevelo voi da soli(so che non è facile ma se studiate vedrete che anche voi riuscirete a imparare a farne uno :matto:),almeno ve lo potrete tenere stretto e sarete sicuri che non verra mai fissato...^^ altrimenti "non siate tirchi" e sganciate la grana per le hack a pagamento che ci sono in circolazione :sisi::asd:
 
ti do un suggerimento: apri il client e modificalo, non è difficile aprire il client , ma modificarlo, comunque leggiti quella guida x modificare metin2, perchè ti aiuta a capire in generale come è la struttura di un client
 
Crazy io voglio imparare...ma se devo farlo da solo sai ke è impossibile, mi serve una guida spirituale... Arthy se vuoi darmi delle dritte pui farlo in pm te ne sarò grato...aiutatemi a capire altrimenti non poso imparare XD Notte a ki dorme
 
bhe allora...quando ho chiesto come faceva(non posso dire il nome sorry^^)a fare sto bypass mi aveva detto che dovevo studiarmi la sezione Bypassing Anti-Cheat di questo forum....xD poi comunque io c'ho rinunciato....non ho tanta voglia :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.