Poste Italiane, lollosa al punto giusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murdercode_imported

Utente Electrum
10 Giugno 2007
174
11
4
101
mittente: [email protected]

Caro Poste Italiane cliente ,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto e stato scelto a
caso per questa manutenzione, e lei sar adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identita.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio e il nostro interesse primario, e chiediamo
scusa per qualunque inconvenienza che questo puo causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto
e fraudolento e sara sospeso. Lo scopo di questa verifica assicurare che il suo conto non e stato
fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunita.


2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato

oh gesù è in assoluto la + bella che io abbia mai letto XD
 
io ci avrei creduto perchè la grammatica che hanno usato è identica a quella che usano realmente alla posta XD
 
xDDDDDDDD, non capisco perchè a me mail del genere non ne arrivano mai ò.ò, sarebbe meglio di zelig xD
 
a me mi era arrivata un email simile ecco ve la posto:
Codice:
gentile cliente di ebay
per sbaglio 1 dei nostri attualmente server si è rotto,per verificare il suo account si logghi a qst indiriso
***.altervista.org, ci scusamo per il disagio
  Ebay(c)2009
==============================================================
Questa e-mail è stata inviata da ***.altervista.org usando il nostro servizio di fake mail
per eventuali abusi rivolgersi qua
per poco io anche ci credevo xD

murdercode ha detto:
mittente: [email protected]

Caro Poste Italiane cliente ,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto e stato scelto a
caso per questa manutenzione, e lei sar adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identita.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio e il nostro interesse primario, e chiediamo
scusa per qualunque inconvenienza che questo puo causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto
e fraudolento e sara sospeso. Lo scopo di questa verifica assicurare che il suo conto non e stato
fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunita.


2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato

oh gesù è in assoluto la + bella che io abbia mai letto XD

neanche google traslate le traduce cosi
 
kr1pn0$ ha detto:
a me mi era arrivata un email simile ecco ve la posto:
Codice:
gentile cliente di ebay
per sbaglio 1 dei nostri attualmente server si è rotto,per verificare il suo account si logghi a qst indiriso
***.altervista.org, ci scusamo per il disagio
  Ebay(c)2009
==============================================================
Questa e-mail è stata inviata da ***.altervista.org usando il nostro servizio di fake mail
per eventuali abusi rivolgersi qua
per poco io anche ci credevo xD

murdercode ha detto:
mittente: [email protected]

Caro Poste Italiane cliente ,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto e stato scelto a
caso per questa manutenzione, e lei sar adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identita.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio e il nostro interesse primario, e chiediamo
scusa per qualunque inconvenienza che questo puo causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto
e fraudolento e sara sospeso. Lo scopo di questa verifica assicurare che il suo conto non e stato
fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunita.


2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato

oh gesù è in assoluto la + bella che io abbia mai letto XD

neanche google traslate le traduce cosi



Il che è tutto dire xD
 
una volta uno spacciandosi per uno della guardia di finanza m'aveva minacciato di arrestarmi se non lo avessi pagato asd
Ormai non sanno piu dove sbattere la testa^^
 
Mi domando dove andremo a finire così..ahahahahah assurdo vrm.. per fregare le persone le pensano tutte :lol: e sapete quale è il problema che molte persone finiscono per crederci e si fanno fregare tutto ciò che hanno in banca.. ahahah :lol::asd: Carina per noi ma allo stesso momento terrificante per altri..:poverannuj::)
 
9zuckh.gif
del phishing delle poste
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.