Guida Potete creare una Guida Generale ai PGs e alle Classi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balder

Utente Electrum
11 Novembre 2009
257
23
10
117
Ho appena scaricato WoW(e di conseguenza ne sono un nabbo xD)e desidererei una guida al pg(come iniziare, l'equip, ecc...).
Potete farne una e metterla in rilievo?
 
ignorato completamente, fa cosi asd va su google e scrivi knowyourdestiny , fai login (senno crea account se non lo hai), dop oavere fatto login vai in fondo alla pagina (Classi) da li vedi un po cosa c'è
 
Non esiste una guida per decidere che tipo di pg iniziare l'equip ecc.
è facile

Le classi sono

Guerriero= Se vuoi combattere SOLO corpo a corpo ed usare ascione e spadoni , o spada e scudo ecc ecc , il guerriero al posto del "Mana" ha "l'aggro" cioè che piu combatti piu mosse puoi usare,Porti armatura pesante "Mail" e al 40 si compra l'abilita per il "Plate" che è ancora piu forte del mail.

Paladino= Un mezzo guerriero , perchè ha anche abilità curative, ed ha il "Mana" , ha attacchi magici e usa spada/asce ecc ecc , Usa Mail e Plate anche lui.Diciamo che è la classe piu facile da usare e fai tanto male

Hunter(cacciatore)= Usa Arco e Freccie , ha il mana , ed è una delle classi consigliate per i nuovi arrivati , perchè fai tanto danno con le freccie , e poi puoi prendere il pet. Usa leather (pelle) e al 40 mail , puo mettere ascie ecc ecc.

Mago= Il mago è una classe non facile da usare, usa cloth (cotone) , si deve trovare la giusta combinazione di magie per essere forti, domina il ghiaccio/fuoco/vento/arcano = usa staff/wand/spade ecc ecc

Stregone= Usa anche lui il cloth, e come il mago , solo che usa magie oscure , e puo fare maledizioni , lo stregone ha il vantaggio di imparare la magia per evocare la cavalcatura

Prete= La classe piu difficile da usare se si vuole giocare da solo. Perchè il prete non fa molto danno fino al 40 , che si impara la shadowform "ovviamente se i talenti hai fatto shadow" , sarebbe sconsigliato agli inizi fare i talenti holy.Col prete ci si diverte molto a curare (almeno io) e buffare ecc ecc. Porta cloth e usa mazze/staff ecc ecc

Druido= Una classe molto elastica , per chi si diverte a fare tante cose , il druido è l'unica classe che ha l'abilità di potersi trasformare in un animale
Orso=Guerriero , Gatto=Ladro , Tigre=aumenta la velocita non ricordo precisamente la percentuale 15/25 , Foca o qualcos'altro xD= In acqua per andare piu veloce , acquila= Per volare. , porta leather

Ladro= Per chi si diverte a fare tanti danni ravvicinati , il ladro è la classe piu forte per fare danni "dps" "damage"
è consigliato usare pugnali al posto di spade , dato che le spade privano di alcune mosse.
Porta leather , puo avvelenare i suoi pugnali , ha l'abilità di diventare invisibile e avere delle mosse moltoo efficaci = il vantaggio del ladro

Questa è una descrizione delle vari classi , molto sintetico.
Riguardo l'equip
Puoi andare tranquillo per i primi 30/40 livelli.

Spero di esserti stato d'aiuto. :'D
 
al 55 puoi prendere anche death knight (che parte da lv 55) è simile al war usa plate e molte armi pesanti tranne scudo puoi specializzarti in blood per exp e unholy per pvp se non erro
 
al 55 puoi prendere anche death knight (che parte da lv 55) è simile al war usa plate e molte armi pesanti tranne scudo puoi specializzarti in blood per exp e unholy per pvp se non erro
Io consiglierei pvp Blood , ed in generale se vuoi tankare nei dungeon "difficile col dk ma io so farlo XD" farsi frost.
Unholy non mi soddisfa piu di tanto in pvp
 
Io consiglierei pvp Blood , ed in generale se vuoi tankare nei dungeon "difficile col dk ma io so farlo XD" farsi frost.
Unholy non mi soddisfa piu di tanto in pvp

emh <.< blood exp frost tank unholy pvp :) aspetta di trovarti un dk unholy bravo e vedi che poi te lo vuoi fare pure tu xD

cmq tornando alla discussione dipende tutto da che stile di gioco hai :)

--- Aggiornamento Post ---

Rifaccio io xk si capisce poco con l'altra <.<

Guerriero: fa danno e tanka ( si regge i mostri ) utilizza quasi tutte le armi presenti in gioco, per i primi 40 livelli indossa mail (corazza a maglie) e con l'acquisizione dell'abilità plate può indossare armature pesanti...

Paladino: fa danno,tanka e cura , in base alla specializzazzione indossa armi, anche lui indossa plate dopo il livello 40, classe molto equilibrata

Hunter: il classico arciere...con l'aiuto del pet fa danno, indossa leather

Rogue:simile ad un ninja attacca con skill ravvicinate, è abbastanza equilibrato tra exp e pvp anche se in quest'ultima è più forte, indossa leather,possibilità di stealth ( diventi invisibile) ed aumenta il danno se colpisce da dietro

Mage: si divide in fire,frost e arcane ... frost exp-fire danno tutte 3 le specializzazioni sono abbastanza buone in pvp, possibilità di creare cibo, indossa cloth

Warlock: molto simile al mage anche se il warlock ha la possibilità di servirsi di pet per il combattimento e ha la possibilità di attaccare con dot (damage on time) ovvero skill che fanno danno ogni secondo :) indossa anche lui cloth

Priest: prevalentemente usato come healer (curatore) il priest può anche specializzarsi in shadow e quindi fare danno :) indossa cloth

Death Knight: ultima classe inserita nel gioco, attacca con armi ravvicinate e spell si divide in blood per exp,frost per tankare ed unholy per il pvp :)

--- Aggiornamento Post ---

dimenticavo...
Druido: classe "ibrida" con possibilità di trasformarsi in varie forme (orso exp,cat pvp,travel per fuggire,foca per fuggire in acqua,uccello per volare,e albero con un talent point per curare) usa spell e se specializzato in feral può attaccare da vicino, se invece specializzato in restoration cura :) indossa leather

Shaman:attacca con magie ma dopo il livello 40 indossa mail.. indossa scudo e mazza, evoca totem e se fatto restoration anche lui ha la possibilità di curare
 
Re: Potete creare una guida generale a tutti i pg?

The best tip i can tell you its to use the purple items to you class and make as muchs dungeons you could
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.