Potete farmi account wasabii? ADMIN rispondete please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwerty07

Utente Bronze
3 Agosto 2013
9
5
0
46
Allora ho inviato dati ad un certo Adeit o na roba simile, anzi ho inviato 3 pm con i miei dati ecc ma nella cartella messaggi inviati non compaiono e non so se li ha ricevuti.

Comunque sia sono coumarin.bss su skype aggiungetemi. Via pm non so se arrivino perciò..
 
I dati che ho dato sono nickname password che cambierò ed email. Comunque dato che sei online potresti pensarci tu? :) Contattami su skype o facebook. Please
 
Quoto Tony.. meglio se te lo crei tu, e non ci metti niente :/


Non riesco ad iscrivermi per questo chiedo ad altri se ci possono pensare loro.. Ma pazzo nessuno che mi può aiutarE? Non mi fa inviare ne messaggi ne pm potete contattarmi su facebook o skype? Quanto devo aspettare per poter giocare a DBO -.- Per il momento questo forum si sta dimostrando inutile. Cerco qualcuno che mi iscrive su wasabi da 3 giorni e nessuno disponibile. Tutti sapientoni che sparano cazzate sul fatto di divulgare i propri dati, ma che pazzo non sono un co******, quando qualcuno mi creera account wasabii cambierò password ed ho concluso credo, ma a quanto pare sti sapientoni non si rendono disponibili, fate risposte non idonee alla discussione perciò evitate di sparare cazzate.
 
Non riesco ad iscrivermi per questo chiedo ad altri se ci possono pensare loro.. Ma pazzo nessuno che mi può aiutarE? Non mi fa inviare ne messaggi ne pm potete contattarmi su facebook o skype? Quanto devo aspettare per poter giocare a DBO -.- Per il momento questo forum si sta dimostrando inutile. Cerco qualcuno che mi iscrive su wasabi da 3 giorni e nessuno disponibile. Tutti sapientoni che sparano cazzate sul fatto di divulgare i propri dati, ma che pazzo non sono un co******, quando qualcuno mi creera account wasabii cambierò password ed ho concluso credo, ma a quanto pare sti sapientoni non si rendono disponibili, fate risposte non idonee alla discussione perciò evitate di sparare cazzate.

non voglio mettere in dubbio la credibilità di nessuno ma non dare nessuno delle tue informazioni personali nemmeno l'ID! credimi ti vorrei tanto aiutare ma devo rifiutare la tua richiesta, al massimo ti posso dire passo passo come fare e con me probabilmente ce la farai, cortesemente aggiungimi a skype: tony_maradona_96

- - - Updated - - -

bè in parte hanno ragione perche cambiare password è molto ma molto piu difficile che creare un account , addami su skype che ti aiuto :) Skype: aylesss


Ho fatto una guida per altri problemi aggiungimi lo stesso , GUIDA:http://www.inforge.net/community/dr...on-ball-online-taiwan-2013-a.html#post3497885

P.S cambiare password è molto più semplice :-S
 
xke siamo tutti sul server 1, pazzo andiamo a fare sul 2? xke scegliere 2 al posto del 1?, ma svegliate fuoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ke gente.
 
ma perche su server 2 taiwan non trovo mai un italiano solo spagnoli portoghesi e brasiliani? auahah

ma chi te l'ha detto bello? :asd: di italiani ce ne sono, solo che sono egoisti e non ca***o nessuno

- - - Updated - - -

xke siamo tutti sul server 1, pazzo andiamo a fare sul 2? xke scegliere 2 al posto del 1?, ma svegliate fuoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ke gente.

io mo voglio capire che hai scritto a fa sto messaggio, centra qualcosa con la richiesta dell'utente?
 
ma chi te l'ha detto bello? :asd: di italiani ce ne sono, solo che sono egoisti e non ca***o nessuno

- - - Updated - - -



io mo voglio capire che hai scritto a fa sto messaggio, centra qualcosa con la richiesta dell'utente?
Bah poi a parte che il server 1 fa cacare per via dell'asta con prezzi astronomicamente alti :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.