Discussione potreste farmi un elenco sui server che sono rimasti in piedi?!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccaamericana

Utente Silver
6 Ottobre 2010
60
7
8
68
Ultimamente starei cercando un server fatto con "criterio " ...che sia ancora di vecchio stampo, semi old o newstyle nn mi interessa moltissimo ma quel che vorrei fare è divertirmi riuscendo a essere un minimo competitivo.... Tuttavia non ho potuto far a meno di notare che qualsiasi server abbia provato , presentato nella sezione lista server italiani, ha chiuso i battenti dopo pochissimo o per staff incompetente o per fastidiosissimi attacchi DOS da parte di qualche bm deviato dalla nascita.... :/
Quindi sapreste farmi un elenco dei server migliori o che comunque mi consigliereste , che non risalgano all'anteguerra (tipo loc e compagnia bella), che siano ben strutturati e "protetti"!???
Grazie 1000!!

Oltre allo switcher hanno implementato sistema duall delle pietre sistema karma tutto diverso, royal story molte altre cose che trovate o sulla pagina facebook o forum!
https://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770?fref=ts

Domenica finisce la beta e la data apertura ufficiale non la sappiamo può darsi tra 1 giorno 1 settimana non lo sappiamo, registrati sul sito dal sito loggando con i tuoi dati puoi registrarti sul forum, e dal forum se vai nella royalwiki puoi trovare tutte le novità implementate con le relative spiegazioni!
RoyalSword.org - The best italian server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.