ciccaamericana
Utente Silver
Ultimamente starei cercando un server fatto con "criterio " ...che sia ancora di vecchio stampo, semi old o newstyle nn mi interessa moltissimo ma quel che vorrei fare è divertirmi riuscendo a essere un minimo competitivo.... Tuttavia non ho potuto far a meno di notare che qualsiasi server abbia provato , presentato nella sezione lista server italiani, ha chiuso i battenti dopo pochissimo o per staff incompetente o per fastidiosissimi attacchi DOS da parte di qualche bm deviato dalla nascita.... :/
Quindi sapreste farmi un elenco dei server migliori o che comunque mi consigliereste , che non risalgano all'anteguerra (tipo loc e compagnia bella), che siano ben strutturati e "protetti"!???
Grazie 1000!!
Quindi sapreste farmi un elenco dei server migliori o che comunque mi consigliereste , che non risalgano all'anteguerra (tipo loc e compagnia bella), che siano ben strutturati e "protetti"!???
Grazie 1000!!

