PowazziCraft .:^'Online 3 Mesi! Super Server Dedicato!'^:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
Ultima modifica:
!POWAZZI CRAFT: DA FAZIONE A SERVER! ONLINE 3 MESI


Ormai il carissimo server PowazziCraft è online da tre mesi esattamente oggi! Affrettatevi, si fà festa stanotte 29/12/11!
Per questo, abbiamo deciso di rinnovare quasi completamente il server.
Nuovi mondi, nuovi eventi, nuove arene, nuovi plugin, un server tutto da scoprire!
Abbiamo aggiunto molte novità divertenti e interessanti, ed è per questo che facciamo
una nuova discussione.
Questo, è un server che merita, fidatevi, abbiamo fatto tanti sforzi per portarlo a quello che è ora.



WhiteList: ON PER COLPA DI HACKER NOOB.
Richiedete sul forum nella sezione: "Server Powazzi- WhiteList" Seguendo il modulo per entrare!









Novità:
-Nuovo spawn
-Nuove strutture
-Nuovi staffer
-Nuovi plugins
-Nuovo sistema di donazioni
-Forum aggiornato


I player sono sempre in buon rapporto con gli admin.
Ragazzi, appena loggate, se cercate fazione, etc, non preoccupatevi! Magari non la trovate subito, abbiate pazienza! Chiedete agli admin di trascorrere
del tempo con voi, noi ci siamo, e siamo belli carichi!


Caratteristiche server:


-Tipo Server: Dedicato 24/24 7/7 Survival/Pvp Factions.
-Slot Massimi: 72
-Bukkit? Si
-3 gb ram
-NO LAGG! (tranne in alcune situazioni, lavori nel server o uso di wordedit, etc...)


Il server: riavvi/crash
Molte volte il server crasha o si riavvia, ma non per colpa di qualcuno, o perchè ci sono dei problemi.
Semplicemente, il server viene riavviato in automatico ogni tot tempo. Ora elenco meglio.


Ogni 2 Ore: Riavvio Server
Ogni Mezz'ora: Salvataggio Server
Ogni Giorno: Backup Mondo.




Quindi potete stare sicuri, che non ci saranno problemi.


Screen Server:
Spawn in generale:








ArenaPvp

CasePuffo
Vari Comandi e Regole:


Varie Pixel Art:






















Descrizione del server:
Possiamo iniziare subito nel dire che: fuori dallo spawn non ci sono buchi enormi perchè, quasi ogni settimana viene sistemato con wordedit dagli admin.


Poi possiamo parlare degli staffer (Stiamo sopratutto su teamspeak3)


-Nogard00 (Admin) Contatto skype: xxnogard20xx
-Wasly (Admin) Contatto skype: jonathan.maddaleni
-Kamikazze (Admin) Contatto skype: marcogag1
-Warf (Mod) Contatto skype: //
-Dugongovagabondo (Mod) Contatto skype: //
-Panic94 (Mod) Contatto skype: rugbysta17
-Wilsonblick (Mod) Contatto skype: //


Queste persone ogni giorno riescono a strapparti un sorriso con le loro battute o i loro scherzi, perchè loro ci tengono sempre, e cercano di
mantenere il server coi propri soldi anche se non guadagna troppo, perchè sanno molto bene che ai player piace.

Nessuno qua ha privilegi, sia ben chiaro!


Sistema Vip e ItemShop
Per finanziare il server abbiamo deciso di aggiungere i vip, che con pochi soldi, dai 3 euro ai 45 possono acquistare un vip che gli da la possibbilità
di spawnarsi dei "kit", fino ad ora ci sono 5 pacchetti vip.
Ricordate: NON E' OBBLIGATORIO DONARE, MA FATE UN GRANDE FAVORE SE LO FATE! DA OGGI E' POSSIBILE DONARE PURE CON PAY PAL
(IN PRIVATO), CONTATTATE SU MINECRAFT O SU TEAMSPEAK O ANCHE SUL FORUM PER INFO! SE INVECE VOLETE FARE LA RICARICA POSTEPAY,
VI BASTA SEMPLICEMENTE CHIEDERE, RICORDATEVI CHE NON SERVE UNA CARTA VOSTRA!
Ogni minima donazione è importante! Anche il vip normal di 3 euro, è importantissimo ! Il server ci costa circa 40 euro al mese, e 3 euri non
sono pochi, neanche in confronto a 40!
E' possibile shoppare anche degli item specifici in quantità 64!

Vips:


-Vip Normal:
Accesso ai comandi /kit e /nick
Può usare kit ferro ogni 10 minuti. (CON ARMATURE!)
Prezzo : 3 Euro!
Soldi su ChestShop: 15000


-Golden Vip:
Tutte le funzionalità del Vip Normal + Kit oro e ferro ogni 5 minuti! + /back (CON ARMATURE!)
Prezzo: 5 euro!
Soldi su ChestShop: 25000


-Diamond Vip:
tutte le funzionalità del Golden Vip, + tutti i kit ogni 2 minuti. + /back (CON ARMATURE!)
Prezzo: 11 euro!
Soldi su ChestShop: 50000


-Ultravip:
Tutte le funzionalità del Diamond Vip, + tutti i kit all'istante.
Prezzo: 20 euro! (CON ARMATURE)
Soldi su ChestShop: 90000

-PowazziVip
Tutte le funzionalità del Diamond Vip, + la possibilità di SPAWNARSI TUTTI GLI ITEM CHE SI VOGLIONO AVERE TRANNE BLOCCHI DI MINERALI TNT, LAVA (NON SECCHIO) E ACQUA (NON SECCHIO) IL FUOCO (NON ACCENDINO).
Prezzo: 45 Euro!
Soldi su ChestShop: 250000


Ricordatevi che per altre info non esitate a contattarci!






Gli admin cercheranno di essere il più disponibili possibile!
E' anche vero che molte volte possiamo non rispondere, ma non perchè ce l'abbiamo con voi,etc... ma perchè magari non ci siamo
o stiamo facendo altro!




Plugins


-WorldGuard: per un settaggio migliore del terreno
-WorldEdit: per aiutare noi staffer nel costruire più velocemente
-Vanish: Per far rendere invisibili gli staffer e controllare più attentamente i players
-SupplySign: per un spawn infinito di oggetti nei dispenser
-ServerMessenger: messaggi che vengono inviati dal server a intervalli di tempo regolari
-RepairChest: Plugin utilizzato per riparare gli oggetti utilizzando un diamanate. Spiegazione più dettaglia:
Posizionare una chest. Prendere un cartello e scriverci [Repair]. Il cartello si dovrebbe posizionare. Mettere gli item rotti (Devono avere la barra rossa!) nella chest. Prendere un diamante,
cliccare col tasto destro del mouse sul cartello e l'oggetto dovrebbe essere riparato!


-OpenInv: per far vedere a noi admin cosa avete nell'inventario
-NoLagg: per non far laggare il server
-NoCheat: protezione contro i cheat
-Multiverse-Core: per utilizzo migliore dei mondi
-MultiInv: per differenziare gli inventari nei vari mondi
-MorningAnnounce: avvisi di cambiamento (da giorno a notte)
-MobArena: un arena dove si può vincere dei premi o expare
(per entrare nella mob arena basta fare "/ma join", per scegliere la classe cliccare con tasto destro sul cartello della classe preferita, poi per iniziare a giocare cliccare con destro sul cubo di ferro - Per vedere le persone non pronte,
fate "/ma notready")
-LWC: per proteggere chest, porte, fornaci, dispenser e altro:
Fate /cprivate vostronome e numero infinito di nomi + click sx per abilitare le persone elencate ad aprire/utilizzare.
/cpublic + click sx per abilitare solo la fazione.
/cremove per togliere la protezione
/cpassword password per richiedere una password per l'oggetto






-Herobrine Per far spawnare herobrine (forma zombie) che cercherà di uccidervi
non e forte come un normale zombie e non è facile da uccidere
-GroupManager: per i permessi dei vari gruppi (vip,staffer, ecc.)
-FoundDiamonds: avverte con un messaggio in chat se hai trovato qualche minerale (Avviso contro x-ray user. Abbiamo tolto l'anti xray perchè faceva laggare
e crashare il server)
-Factions: Le solite fazioni.
Si creano con /f create nome. Si cambia il nome con /f tag nome. Si cambia la descrizione /f desc descrizione. Si invitano i player con /f invite nome e si deinvitano con /f deinvite player. Al player basta
fare /f join Nomefazione per entrarci se invitato o fazione con reclutamenti aperti. /f open yes/no per aprire i reclutamenti. (tutti possono joinare)
/f claim per claimare un territorio
/f unclaim per togliere un territorio
/f who nomefazione per vedere power,land, maxpower, membri,etc...
/f sethome per settare la home.
/f home per andarci.
/f leave per uscire.
/f disband per sciogliere la fazione.
/f kick per kikkare un player
/f mod o /f admin per passare la carica a una persona.






















Etc... naturalmente è tutto più approfondito sul server!
-Essentials: plugin che permette al server di possedere varie funzionalità
-CraftScripts: /////
-Citizens: permette di far spawnare bot nel server con cui parlare (solo con un libro in mano, cliccandoci col tasto destro del mouse)
-ChestShop: plugin che permette di acquistare o vendere i propi items. (Il solito mercato, insomma)
-AuthMe: plugin che permette di registrarsi nel server (/register tuapassword e loggarsi /login tuapassword)






Forum del server
Il forum presenta molte sezioni, molte che riguardano minecraft e il server, altre che riguardano Ps3, Pc, XBOX, etc... Potete pure richiedere
nuove sezioni!
Il forum è: Clan Powazzi - MMORPG, FPS Clan -
Visitatelo molto spesso per info sulle donazioni, per gli aggiornamenti, etc...


L'ip del server è:
46.105.112.156:25569 (<--- N.B: Inserire la porta)


Il canale teamspeak:
176.31.81.166:9985 (<---- N.B: Potete richiedere una stanza per la fazione con password)








Bhè, io finisco qui, spero visitiate il server!
Ciao!!
 
C'è da dire che è quasi totalmente vuoto, gli admin non aiutano e i Vip si spawnano tutto quello che vogliono quando vogliono ( sono immortali ), aiutano pure gli altri della loro fazione quindi è letteralmente impossibile giocare...
 
Ultima modifica:
C'è da dire che è quasi totalmente vuoto, gli admin non aiutano e i Vip si spawnano tutto quello che vogliono quando vogliono ( sono immortali ), aiutano pure gli altri della loro fazione quindi è letteralmente impossibile giocare...
Col Minecraft 1.0.0 anche se hai un armatura di diamante non fai nulla, bisogna enchantarle, state tranquilli che ai vip di certo non forniamo livelli,e possono spawnarsi la roba a intervalli di tempo regolari.
Ho rifatto la discussione perchè la vecchia era archiviata, e quindi la gente non vedeva. Poi per festeggiare i 3 mesi on. Gli admin aiutano a seconda di ciò che viene chiesto.
Bhè, ho specificato queste cose, quindi,
un saluto,
Nogard.

P.S: Provatelo almeno, ora siamo in 20, e appena aperto il server raggiunse una vetta di 47 players online. Purtroppo, ora è poco popolato, perchè è Natale, ma anche ora vedo 25-26 players online. Dipende dalla gente, molti sono in vacanza,etc..
 
Col Minecraft 1.0.0 anche se hai un armatura di diamante non fai nulla, bisogna enchantarle, state tranquilli che ai vip di certo non forniamo livelli,e possono spawnarsi la roba a intervalli di tempo regolari.
Ho rifatto la discussione perchè la vecchia era archiviata, e quindi la gente non vedeva. Poi per festeggiare i 3 mesi on. Gli admin aiutano a seconda di ciò che viene chiesto.
Bhè, ho specificato queste cose, quindi,
un saluto,
Nogard.

P.S: Provatelo almeno, ora siamo in 20, e appena aperto il server raggiunse una vetta di 47 players online. Purtroppo, ora è poco popolato, perchè è Natale, ma anche ora vedo 25-26 players online. Dipende dalla gente, molti sono in vacanza,etc..
L'ho provato ma mi laggava .
PS: Nella 1.0.0 l'armatura diamond è 2 volte più resistente della chain.
 
proviamo.

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

Sconsiglio perche? lagga,vip fatti male troppo esagerato e impossibile giocare...
 
proviamo.

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

Sconsiglio perche? lagga,vip fatti male troppo esagerato e impossibile giocare...
Naturalmente, il server non è perfetto ,dobbiamo migliorare, ed è per questo che esiste la sezione Feedback e Idee. Vi invito a consultarla.
Laggare non lagga assolutamente, questa è assolutamente una bugia, sarai tu che hai il ping alto.
 
IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE DOVE LAGGHI.
NON E' LOGICO CHE UN SERVER 72 SLOT, 3GB RAM E UNA BUONA CONNESSIONE LAGGHI, NON HA PROPRIO SENSO!
Potete anche essere voi, il server non lo è di certo. Un conto se eravamo in 50, ma in 25-30 NON LAGGHERA' MAI.
Forse vi confondete coi riavvii che è ben diverso. Ho specificato l'ora dei riavvii,etc..
 
Allora al di la di quello che avete messo come armi e altro, avete fatto delle stupidaggini mettendono un sacco di cose allo spawn, quando uno si spawna lagga da paura, in poche parole in città e nello spawn non ci si può stare senza laggare...
 
Prima di tutto, io non sono il sommo. Seconda cosa, a me non lagga mai, perchè? Forse perchè ho una connessione che pur essendo i 7mb è buona? Ma stiamo scherzando? Allo spawn facciamo quello che ci pare e ci piace e non siete voi a comandarci.
Però strano ragazzi, parlano quelli che ci sono da due minuti.
Io vedo che in 1 settimana ho guadagnato 25 euro, sarà forse che alla gente piace così?
Arrangiatevi, io ho postato, se non vi piace ,arrangiatevi, ma non scassate le balle.
Al posto di lamentarvi, postate sul forum i vostri problemi.
:bye:
 
Ecco cosa succede quando entrano gli spammer :
Schermata 01-2455928 alle 22.22.00.png
 
Sei operatore? Trova il modo di combatterli :oddio:
Innanzitutto, non ci sono più.
Seconda cosa, sono stupidi programmini in batch che fanno loggare tanti account con ip diversi o oscurati, quindi è inutile che banno per ip, c'è sempre l'altro ip pronto ad entrare.
POtrei mettere la whitelist, ma non piace ne a me ne ai player. Se continua vedrò cosa fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom