Dedicated-Cracked PowazziCraft, ritorno possibile, o forse già certo, dite la vostra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
Salve a tutti, sicuramente chi mi conosce e ha giocato nel nostro server e si è divertito aspettava un suo ritorno, bhè, c'è chi ci vuole male, quindi i nostri nemici, che saranno dei rompipalle, e chi ci vuole bene, che ritornerà nel server (si spera :V).
Bene, sono qui per annunciarvi che PowazziCraft riapre, stavolta sarà tutto cambiato, ma non come le ultime volte in cui era aperto circa 6 mesi fà,no assolutamente,ora c'è la voglia, c'è la partecipazione e sopratutto l'esperienza che cercherà di farvi divertire il più possibile.
Perchè ho fatto questa discussione?
Vorrei sapere quante persone sarebbero interessate a rientrare sul server,oppure a entrare, per chi non ci fosse mai stato.
Il server sarà strutturato in 2 modi:
1) Server PvP Factions in un mondo, e survival con blocchi di protezione in un altro, inoltre, al ricevimento di fondi compreremo un server apparte per gli hunger games e altre modalità.
Non sarà presente la mob arena, che fà laggare molto il server ed è buggata in certi sensi. Le fazioni e il pvp sarà più equilibrato, così come le donazioni.
Altre news su questa modalità in arrivo.
2) Nel vostro modo, proponete il tipo di server che vorreste, non abbiate paura di dire la vostra!

Bhè ragazzi io ho finito, speriamo di fare un grande ritorno e di non avere molti nemici, perchè penso che chiunque debba avere un server privato in santa pace ;)

P.S: NON SAPEVO DOVE POSTARE, QUINDI NON FATEMI TANTO LA PREDICA, SE C'E' DA SPOSTARE SPOSTO. ( - Sorry for caps - )

Fatemi sapere ;)

UP, abbiamo montato su server, ts3, in un paio di giorni max 1 settimana il server sarà pronto, speriamo in una grande partecipazione :)

P.S: Postate vostre idee qui!

Ultima modifica:
Heylà nogard. Forse ti ricorderai di me... il tuo server è stato il primo in sui ho iniziato il multiplayer ed era su PowazziCraft che ho imparato tutto quello che ora so. Non vedo l'ora che riapriate il server e se sei in assenza di staff... Beh, ci sarei io come volontario xD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda: PowazziCraft [1.8.1][No Whitelist][No Hamachi] che bei ricordi ahahahahaha

:) Per adesso inzieremo in ben pochi.. comunque stiamo finendo lo spawn, siamo al 25-30% del lavoro totale.. poi dobbiamo montare su un trailer, una bella descrizione e devo finire di settare max 7-8 plugins :)
Testeremo il server in tutti i sensi e le traduzioni saranno all'80-85%
Vi aggiorniamo man mano :)
Nel tanto che aspettate potete continuare ad essere aggiornati sul forum!
Forum

Ecco qui il primo screen del server,a bbiamo fatto molto altro ma non vogliamo farvi vedere ancora nulla ;)
alt0ck.png

Stiamo a circa 75-80% di completamento spawn.
Mancano da configurare 2 plugins, roba da poco, finire spawn, fare descrizione trailer + finire sito :)

Ciao, nn so se ti ricordi di me ma giocavo nel tuo server, vorrei dire la mia, potresti mettere la mappa dinamica nel sito è ottimo grazie ;)

Ciao! :D Non so se ti ricordi di me ^-^ Ero beandipdonohue... Vabbè.. Spero che riaprite!! Mi mancavate :3 XD Per me va bene il server come fate voi ... Non voglio nessuna modifica dei plugins, mappa, spawn ecc ... Come farete voi .. io accetterò :D ( SARà STUPENDO!! <3 )

Vi aggiorno:
Server Teamspeak 3 aperto all'indirizzo 178.63.72.75! Visitatelo!!
Spawn 90% (mancano due edifici, che sono lo shop della lana e dei blocchi + negozi )
Manca da fare la descrizione

Trailer Fatto!

Tutto il resto verrà fatto in seguito (eventualmente il sito + il mondo survival anche quello in seguito!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom