Airdrop PowerJ 15$ gratis

Domani dovrebbe essere il primo giorno in cui sarà possibile effettuare il ritiro, vi tengo aggiornati.
Nel frattempo entrando sul sito ho notato che la promozione dei 15$ gratis è stata riattivata fino all' 8 Maggio, quindi chi non ne ha approfittato è ancora in tempo (poco) per farlo.
Un saluto
Ottimo, facci sapere

Ultima modifica:
Io ci ho appena provato.
La risposta è stata che prima di effettuare il prelievo dovrei confermare la mia identità (la scusa è che vogliono la dimostrazione che il conto sia attivo e che non si tratti di un bot), ma non mi hanno chiesto un KYC, ma piuttosto un deposito di 15 $, che potrei poi reinvestire

Leggendo nei Termini e Condizioni e nelle FAQ non mi sembra si parli di questo deposito, ma fanno cenno al KYC in quanto società d'investimento.
Tuttavia la risposta è stata del tipo: versi 15 $ e puoi ricevere i tuoi 2 $ e rotti di interesse

Che dire? Un po' deludente come altri airdrop: chiarissero subito le cose come stanno, fin dall'inizio, ci si potrebbe regolare un po' meglio. Personalmente non intendo versare nulla, perché chi non è chiaro fin dall'inizio non ha la mia fiducia, poi magari sono il sito più onesto che ci sia...

Io ci ho appena provato.
La risposta è stata che prima di effettuare il prelievo dovrei confermare la mia identità (la scusa è che vogliono la dimostrazione che il conto sia attivo e che non si tratti di un bot), ma non mi hanno chiesto un KYC, ma piuttosto un deposito di 15 $, che potrei poi reinvestire

Leggendo nei Termini e Condizioni e nelle FAQ non mi sembra si parli di questo deposito, ma fanno cenno al KYC in quanto società d'investimento.
Tuttavia la risposta è stata del tipo: versi 15 $ e puoi ricevere i tuoi 2 $ e rotti di interesse

Che dire? Un po' deludente come altri airdrop: chiarissero subito le cose come stanno, fin dall'inizio, ci si potrebbe regolare un po' meglio. Personalmente non intendo versare nulla, perché chi non è chiaro fin dall'inizio non ha la mia fiducia, poi magari sono il sito più onesto che ci sia...
Ciao lem, ho appena provato e purtroppo è esattamente come dici tu.
Direi che è stato un buco nell'acqua, il sito non è affidabile.
Poi la richiesta di 15$ come Kyc è alquanto imbarazzante.
Naturalmente NON investiteci quei soldi, le probabilità che sia SCAM sono, a questo punto, molto alte.
Mi dispiace di avervi proposto un sito del genere, speravo andasse meglio, almeno nessuno ha perso nulla. Ci abbiamo provato.
Io naturalmente proverò a continuare a seguirlo, sia mai che nel prossimo futuro dovessero cambiare questa politica, ma sinceramente non credo.
In caso vi aggiorno.
Saluti

Io ci ho appena provato.

Credo che siamo finiti tutti nella stessa situazione, e purtroppo, hai ragione, non c'è una base sulla quale appoggiarsi per depositare quanto ti richiedono poichè date le circostanze, potrebbe essere anche scam.
Alla fine l'importante è che nessuno abbia dovuto impegnarsi o rimetterci soldi

Ciao lem, ho appena provato e purtroppo è esattamente come dici tu.
Direi che è stato un buco nell'acqua, il sito non è affidabile.
Poi la richiesta di 15$ come Kyc è alquanto imbarazzante.
Naturalmente NON investiteci quei soldi, le probabilità che sia SCAM sono, a questo punto, molto alte.
Mi dispiace di avervi proposto un sito del genere, speravo andasse meglio, almeno nessuno ha perso nulla. Ci abbiamo provato.
Io naturalmente proverò a continuare a seguirlo, sia mai che nel prossimo futuro dovessero cambiare questa politica, ma sinceramente non credo.
In caso vi aggiorno.
Saluti
Tienici aggiornati, magari quando si arriva allo scadere, così reinvestiamo pure gli interessi ;)

Indietro
Top Bottom